> > Lalabel e la formula magica ballalalula

Lalabel e la formula magica ballalalula

Lalabel9

Lalabel e la formula magica ballalalula Lalabel, letteralmente la maga Lalabel è un manga da cui è stato estratto un cartone animato prodotto dalla Toei Animation e trasmesso in Italia, per la prima volta, nel 1982. Gli episodi sono 49. Lalabel è una bambina di 10 anni che possiede una bicicl...

Lalabel e la formula magica ballalalula
Lalabel, letteralmente la maga Lalabel è un manga da cui è stato estratto un cartone animato prodotto dalla Toei Animation e trasmesso in Italia, per la prima volta, nel 1982. Gli episodi sono 49.

Lalabel è una bambina di 10 anni che possiede una bicicletta magica, una valigia con dentro oggetti magici e un gatto Bila come mascotte.

Lalabel cade nel mondo degli umani mentre stava rincorrendo il mago malvagio Biscus che aveva rubato la valigia della magia cattiva.

Nel mondo degli umani, Lalabel vive con una coppia di anziani nonni e ha Teko e Toko come amiche.

Lalabel frequenta la scuola, ma al tempo stesso deve fermare le azioni cattive di Biscus,

Compito di Lalabel è naturalmente quello di ostacolare e rimediare alle azioni dannose di Biscus e del suo cattivo socio

Lalabel scrive nel suo diario tutte le sue esperienze sulla Terra con l’aggiunta di un proverbio a mo’ di conclusione, citato dal nonno al termine della giornata.

Nell’ultima puntata, Biscus esaurisce le sue scorte magiche e quindi tenta di rubare la valigia magica a Lalabel.

Biscus, divenuto un comune essere umano, promette di diventare una persona per bene e fa la pace con Lalabel.

I nomi dei protagonisti :

Biscus

Hokiba
Lalabel
maestra
nonna Say
nonno Ube
Subomi
Teko
Toko