×

L’alimentazione per capelli e unghie sane

default featured image 3 1200x900 768x576

Avere i capelli sottili o unghie fragili è frustrante il più delle volte. Non solo può essere irritante, tuttavia, può anche essere un segno che qualcosa manca nella vostra alimentazione.

e4bf8a5a0bf6053ee11d77a004296096.upload
Capelli
L’alimentazione può influenzare la salute dei capelli.

La maggior parte della struttura dei capelli e lo spessore hanno a che fare con la genetica. Le proteine e il ferro, tuttavia, possono essere utili per rendere i capelli più sani e più spessi. Il salmone è una fonte eccellente di nutrienti che aiutano a mantenere i capelli folti e sani.

Unghie
Come per i capelli, l’alimentazione può influenzare anche la salute delle unghie. Se si utilizzano le unghie senza prestare attenzione esse possono sempre essere sporche e rotte indipendentemente da ciò che si mangia.

Se si sta utilizzando l’alimentazione per migliorare le unghie tuttavia, assicurarsi di assumere abbastanza calcio e zinco. E non consumare troppo zucchero o alcool.

Integratori
La vostra farmacia locale o il supermercato possono vendere integratori che contengono sostanze nutritive che possono essere utili per capelli e unghie. Sebbene questi integratori alimentari non siano nocivi, e migliorano la salute dei capelli e delle unghie, è generalmente considerato sano cercare di consumare queste sostanze nutrienti naturalmente nel cibo che mangiate.

Contents.media
Ultima ora