In occasione dei 70 anni di Lamberto Sposini, Mara Venier ha preso il treno ed è andata a trovarlo. "Arrivo da te", ha affermato.

“Sono in treno e arrivo da te…”, sono queste le parole piene di affetto che Mara Venier ha affidato ai social per un’occasione molto importante. Il giornalista e amico di una vita Lamberto Sposini ha compiuto 70 anni. Un compleanno, quello dello storico volto del Tg5, che la signora della Domenica ha voluto omaggiare con una serie di post sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Lamberto Sposini compie 70 anni, Mara Venier: “Sono in treno e arrivo da te”
Mara Venier aveva annunciato di aver preso il treso per raggiungere il giornalista: “Buon compleanno Lamberto mio, sono 70…….sono in treno e arrivo da te”.
In una delle storie taggando la figlia Elisabetta Ferracini e Jerry Calà ha ancora detto: “Sono appena tornata da Milano solo per dare un bacio a Lamberto, perché era il suo compleanno. Cinque minuti e poi ho ripreso il treno e poi sono tornata a Roma…”. Jerry Calà ha poi interrotto scherzosamente “Zia Mara” e, guardando la fotocamera, ha affermato: “Perché doveva dare un bacio a me!”.
Mara Venier: “Caro Lamberto, è stato bello rivederti”
In un secondo post, sempre su Instagram, Mara Venier ha voluto nuovamente rinnovare gli auguri al suo amico: “Caro Lamberto, è stato bello rivederti a Milano ieri anche se solo per poco tempo…..i tuoi occhi …le tue carezze…e il nostro abbraccio nessuno potrà cancellarlo mai.!!!!!!!! ti voglio bene e ancora buon compleanno amore mio”.
- LEGGI ANCHE: Giletti andrà a trovare Lamberto Sposini per i suoi 70 anni: “Siamo amici da molto tempo”
Visualizza questo post su Instagram