×

Lamberto Sposini ringrazia Fiorello su Instagram: ‘il regalo più buono che ci sia’

default featured image 3 1200x900 768x576

Sempre molto attivo sui social, Lamberto Sposini ha voluto fare pubblicamente un ringraziamento speciale ad un amico. Con una foto accompagnata da una didascalia, postata sul suo profilo Instagram, il conduttore, che il 29 aprile 2011 è stato colpito da un’emorragia cerebrale pochi istanti prima di andare in onda con il suo programma La Vita in Diretta, ha mostrato a tutti il regalo ricevuto da Fiorello per poi ringraziarlo.

Grazie a Fiorello ho appena ricevuto il panettone al pistacchio piû buono che ci sia: pasticceria Bonfissuto. Gli amici di Rosario sono mie amici”, ha scritto Lamberto.

I due del resto sono molto amici e, dopo la lunga riabilitazione, in occasione della sua prima uscita pubblica nel 2012, Rosario era proprio tra i tanti presenti in occasione della partecipazione del conduttore alla serata a favore delle missioni di solidarietà senza frontiere dell’ospedale Fatebenefratelli.

In quell’occasione Fiorello si era detto molto contento di vedere Sposini e da quel giorno ad oggi i due si sono risentiti spesso e non sono mancati i doni, come quello ricevuto proprio in queste ore da Sposini.

Contents.media
Ultima ora