×

L’amore dipana emozioni uniche e regali

default featured image 3 1200x900 768x576

amore2 300x225L’amore dipana emozioni uniche e regali, foriere di novità conclamata; nell’amore platonico la filosofia dell’essere assume una molteplice valenza emotiva.

La filosofia nei sentimenti rappresenta perennemente la felicità vera e spiega fenomeni virtuali dell’amore nuovo. L’amore ci caratterizza emotivamente e ci spinge immaginariamente verso un’estasi nuova e roboante, estasi fatta di cose semplici e vero elisir di lunga vita o emblema di nuova giovinezza. E se il nostro compagno ci tradisce per un’altra donna, che fare? Domanda emblematica che mette in risalto la debolezza fondamentale del nostro amore o della nostra unione sentimentale amorosa, forse la cosa più importante da fare per salvare il salvabile è quella di perdonare per quello che si può.

Il perdono permette all’amore di rigenerarsi e di ristabilire una logica nuova essenziale delle cose nuove. L’amore permette il quieto vivere e valica i confini fisici più impervi, permette ai sogni di divenire realtà nuova e vera.

Contents.media
Ultima ora