×

L’amore, l’arte e il matrimonio vero

default featured image 3 1200x900 768x576

amore54 300x225L’amore rappresenta simbolicamente ed empiricamente un quadro liberty caratterizzato in maniera secca e decisa da forme astratte liberty; l’arte e l’amore costituiscono un connubio unico e magico, foriero di novità conclamata.

Il bagliore delle stelle indica simbolicamente il mutare delle stagioni, stagioni nuove che mutano in relazione alla vita stessa umana. Amare è simbolo nobile e regale della riscoperta umana del proprio partner, partner che deve divenire recettivo alle nostre parole d’amore. Anche se, scrivere una lettera d’amore può risultare cosa alquanto complicata, foriera di emozioni sconosciute ai più; la nostra stessa natura sentimentale ci spinge immancabilmente verso una piena e soave maturità umana nuova.

Il matrimonio rappresenta l’atto conclusivo dell’amore di coppia e ci proietta immancabilmente verso la felicità pura e nuova. L’anima umana guida e coordina le nostre dolci esistenze e ci proietta immancabilmente verso una dimensione nuova dei sentimenti umani.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora