×

L’amore unico ed immaginario

default featured image 3 1200x900 768x576

amore110 300x225L’amore rappresenta immaginariamente un quadro liberty, caratterizzato da forme astratte: i sentimenti platonici estrapolano la realtà stessa delle cose e dipanano immaginariamente qualcosa di unico e irripetibile.

I sentimenti simboleggiano l’amore soave e maturo, foriero di novità conclamata; l’essere nuovo e regale si muove in base ai gradi di libertà raggiunti. Una particolare stasi emotiva ci spinge verso l’amore irrazionale, foriero di novità conclamata, beltà e splendore abbagliante. Il cielo e il cosmo simboleggiano empiricamente qualcosa di nuovo, insito nella nostra mente e foriero di novità conclamata. Le tentazioni della carne sottostanno a pensieri tentatori di sensazioni proibite.

Amare col cuore la propria donna è simbolo autentico e regale di vita nuova: dipana emozioni uniche, foriere di novità conclamata. L’essere umano soddisfa le leggi naturali dell’amore e si proietta immancabilmente verso qualcosa di unico, regale e magico. Alchimia algebrica d’amore vero e infinito.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora