×

Lapo Elkann, il nuovo amore del rampollo di casa Agnelli

Lapo Elkann è ormai uscito allo scoperto. E' ufficializzata la sua storia d'amore con la bellissima modella Cristina Saracino.

default featured image 3 1200x900 768x576

Lapo Elkann sembra aver ritrovato serenità ed equilibrio. Il rampollo di casa Agnelli da tempo, circa due mesi, esce con Cristina Saracino, stupenda modella pugliese. Adesso la relazione sentimentale tra i due è sotto la luce del sole. I due piccioncini, adesso sembrano essere inseparabili.

Sembrano lontane le disavventure e gli eccessi di Lapo Elkann, spesso coinvolto in storie di droga.

Lapo Elkann e Cristina Saracino

Una nuova coppia potrebbe fare una seria concorrenza a Chiara Ferragni e Fedez. Lapo Elkann, adesso, è ufficialmente fidanzato. La fortunata, almeno per ora, è Cristina Saracino, modella pugliese di 26 anni. I due innamorati si frequentano da due mesi circa, e non perdono occasione per abbracciarsi e baciarsi. Il primo bacio documentato è avvenuto a dicembre a bordo di una Pagani Huayra Lampo, realizzata in esclusiva per Garage Customs, il nuovo progetto imprenditoriale del rampollo di casa Agnelli.

La storia tra Lapo Elkann e l’incantevole Cristina Saracino è resa ufficiale e documentata dai social, in particolare dalla pagina Instagram della modella pugliese. La coppia non disdegna di farsi vedere in pubblico. Sono stati immortalati al Garage Italia proprietà dello stesso Lapo (con la collaborazione con lo chef Cracco), poi spettatori di X-Factor (con la presenza di Chiara Ferragni in primo piano). Infine in tribuna allo Juventus Stadium di Torino a seguire la Juventus, l’altra grande passione, a strisce bianche e nere, di Lapo Elkann.

lapo elkann

Cristina Saracino

Cristina Saracino, è di una bellezza mozzafiato. È alta, ha gambe lunghe, ed un fisico da modella. Qualcuno, sul web, l’ha addirittura paragonata alla famosa attrice Jessica Alba per via delle sue labbra carnose che ricordano proprio quelle della diva di Hollywood.

Cristina ha iniziato proprio la carriera da modella ancora giovanissima. Successivamente, nel 2008, ha partecipato a Miss Italia.
Ha lavorato come testimonial del profumo di Moschino nel 2010 e successivamente per Roberto Cavalli. Riuscirà la bellissima ragazza pugliese a far rigare dritto l’incorreggibile Lapo Elkann?

lapo elkann

Le donne di Lapo Elkann

Insomma un’altra incantevole donna per Lapo Elkann che nel suo anche recente passato si è sempre fatto accompagnare da donne bellissime. Ma nessuna di queste si è rivelata essere quella definitiva.
La storia più importante, fin’ora, di Lapo è stata sicuramente quella con Bianca Brandolini D’Adda, nipote di Cristiana Agnelli e sorella di Gianni. I due hanno fatto coppia fissa dalla primavera dell’anno 2008 a gennaio 2010. Sembravano molto innamorati, tanto che ormai già si parlava di matrimonio. Celebre anche la storia con Martina Stella.

Non solo donne

Ma Lapo ha fatto capire che, in certi momenti, dalle donne ha voluto e cercato una marcia in più. L’ultimo episodio è successo a novembre del 2016, ed ha del tragicomico.
Lapo Elkann dopo un festino a base di sesso e droga a Manhattan in compagnia di una trans, ha finito il denaro a disposizione. A quel punto, il rampollo di casa Agnelli avrebbe inscenato un sequestro al fine di ottenere un riscatto di 10.000 dollari dai parenti. Viene scoperto dalla polizia, che ha agito su segnalazione della famiglia.

Contents.media
Ultima ora