> > Lapo Elkann dice addio: il rampollo lascia i social

Lapo Elkann dice addio: il rampollo lascia i social

lapo elkann 1

Non lo definisce un addio, ma un arrivederci. Anche se sui social, a quanto pare, non lo si vedrà più. Lapo Elkann ha stupito tutti con una foto, postata poco fa sul suo profilo Instagram e sulla pagina Facebook, accompagnata da un messaggio, scritto in Italiano ed in Inglese nel quale conferma la...

Non lo definisce un addio, ma un arrivederci. Anche se sui social, a quanto pare, non lo si vedrà più. Lapo Elkann ha stupito tutti con una foto, postata poco fa sul suo profilo Instagram e sulla pagina Facebook, accompagnata da un messaggio, scritto in Italiano ed in Inglese nel quale conferma la sua volontà di abbandonare i social network per dedicarsi alla vita ‘reale’. Il rampollo di casa Angelli ha fatto la sua comparsa sul web per la prima volta dopo lo scandalo che lo ha visto coinvolto negli Stati Uniti e la successiva decisione del giudice di far cadere ogni accusa per il finto sequestro con altrettanto finta richiesta di riscatto, in realtà un festino a luci rosse e a base di droga.

Elkann dunque è tornato in contatto con i suoi fan, dopo un periodo di silenzio, per salutarli e comunicare che non pubblicherà altro su Facebook, instagram o youtube: “Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account – coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto – ha scritto Lapo – Tutti assieme mi avete spronato a migliorare. Oggi, però, comincia una nuova fase per me – personale e professionale – e la vorrei vivere nella vita reale, “offline”, anziché in quella virtuale. Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo”.