> > Lapo Elkann: la nuova amica a Milano e il nuovo gioiello a 4 ruote

Lapo Elkann: la nuova amica a Milano e il nuovo gioiello a 4 ruote

Lapo Elkann: la nuova amica a Milano e il nuovo gioiello a 4 ruote

Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli, continua a mostrarsi in centro a Milano con una nuova amica e a sfoggiare il suo nuovo gioiello a 4 ruote. Nonostante per ora, a suo dire, abbia dato l'addio ai social, Lapo Elkann continua a far parlare di sé. In centro a Milano è stato pizzicato con una...

Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli, continua a mostrarsi in centro a Milano con una nuova amica e a sfoggiare il suo nuovo gioiello a 4 ruote.

Nonostante per ora, a suo dire, abbia dato l’addio ai social, Lapo Elkann continua a far parlare di sé. In centro a Milano è stato pizzicato con una nuova amica e con un nuovo gioiello a quattro ruote.

Nelle foto scattate e immortalate, si vede Lapo Elkann che si reca a un appuntamento di lavoro con la valigetta in mano e poi se ne va nella sua Maserati, mentre sorride ai fotografi che immortalano il momento.

Lapo Elkann comincia a lavorare come metalmeccanico alla Piaggio di Pontedera con il cugino. In seguito, ottiene ruoli sempre diversi in altre aziende come la Danone, La Ferrari e lavora nell’ufficio marketing della Maserati.

Entra poi nell‘azienda Fiat, dove si occupa di promuovere il brand e favorire la comunicazione. Promuove il gruppo con una serie di accessori e gadget con il marchio. E’ noto soprattutto per la sua vita sentimentale.

Parla diverse lingue, tra cui il francese, l’inglese e lo spagnolo. Il suo impatto è sicuramente forte e ha successo, anche grazie a una parodia di Ubaldo Pantani. E’ un personaggio controverso che attira simpatie e critiche.

La vita turbolenta

Numerose sono le storie sentimentali da Martina Stella a moltissimi altri flirt, tra cui quello con la cugina Bianca Brandolini D’Adda, alcune miliardiarie e molte altre donne. Noto per varie scorribande e problematiche come quando è stato ricoverato in seguito a una overdose di oppiacei dopo aver passato la notte con diversi transessuali.E’ sicuramente un personaggio atipico, particolare, difficile, anche per le molte multe prese per parcheggi in doppia fila e per aver violato più volte il codice stradale.

Ha sempre vissuto e continua a vivere una vita turbolenta e al limite. Un personaggio difficile, per certi versi, ma che in molti attira simpatia, anche per le sue continue gaffe sull’italiano e la lingua italiana.