×

Lapo Elkann cerca moglie e si racconta: “Sono pronto per avere dei figli”

Lapo Elkann sembra aver messo la testa a posto. E' apparso sulla copertina del magazine Rolling Stone e in un'intervista si è raccontato e ha confessato di avere dei nuovi obiettivi: una moglie e dei figli, prima di tutto.

Lapo

Lapo Elkann si racconta alla rivista Rolling Stone. Fotografato da Giovanni Gastel per la copertina del giornale, la sua intervista si può trovare in edicola da oggi, 7 novembre. Il giovane imprenditore appare rinnovato e pronto ad avere una relazione seria. Anzi, si sente pronto per un matrimonio. E perché no, anche per avere dei figli. A 40 anni, il giovane non ha più voglia di scherzare e perdere tempo. “Sono ad un bivio, ci sono un sacco di cose che avrei voluto fare e non ho ancora fatto, ma sono comunque contento di aver aspettato fino ad ora, perché le avrei fatte male”. Queste le parole di Lapo. In particolare, il giovane si riferisce al lato sentimentale della sua vita.

Si sente solo ora pronto per affrontare determinate situazioni, diciamo così, impegnative.

Lapo

Lapo Elkann e i suoi 40 anni

E’ arrivato all’età di 40 anni ed ha cambiato molte cose nella sua vita. A partire dagli amici e dai colleghi. In più, si è levato dai social network, spinto dalla convinzione di portare avanti un esercizio zen per non perdere energie e tempo dietro agli haters. Nessuna presa di posizione ideologica, dunque. L’importante per Lapo, ora, è concentrarsi sul suo lavoro.

Lapo Elkann ha dichiarato di volersi concentrare maggiormente sulle cose che sente veramente, nessuna perdita di tempo. Inoltre, ha confessato di volere solamente accanto ed intorno a sé persone fidate. Questa è la chiave per la sua vera realizzazione, e che, in passato, lo ha portato a compiere molti errori. “Il vero talento è quello di sapersi circondare di gente brava, che rafforzi quello che vuoi costruire” ha spiegato durante l’intervista.

Elkann ha cercato di trovare una giustificazione ai suoi innumerevoli “up and down” sia nel settore lavorativo, che sentimentale: “Credo che gli up and down siano frequenti nelle persone che, come me, si considerano buone e molto emotive”.

Ora è pronto per costruirsi una famiglia

Oggi, alla veneranda età di 40 anni, Lapo Elkann si ritiene consapevole di quello che può aiutare lo sviluppo delle sue idee.

Per questo motivo, ha spiegato che si è tolto sia da Instagram che da Facebook. Dal momento che non aveva più voglia di mostrare le cose private che lo riguardavano. Il giovane imprenditore ha dichiarato di volere fare tre passi indietro per quanto riguarda la sua persona e dieci passi avanti con le sue aziende. Dedicando la sua vita, quindi, principalmente al lavoro. Parlare di meno e fare, agire di più. Il suo modello di riferimento è Bill Gates da un punto di vista etico. Invece, dal lato aziendale Richard Branson.

Lapo ha, inoltre, ammesso di apprezzare molto Papa Francesco per il modo in cui riesce a comunicare e a spiegare concetti complicati a tutti. “La sua recente presa di responsabilità sulla pedofilia nella Chiesa mi ha colpito, era da tempo che aspettavo parole del genere” ha confessato alla rivista Rolling Stone.

Il suo nuovo hub creativo di imminente apertura a Milano, infine, è il suo modo di voler aumentare il prestigio dell’Italia nel mondo. Utilizzando il suo modo di abbellire le macchine. Quindi, sembrerebbe che finalmente Lapo Elkann abbia le idee chiare sul suo futuro. Al primo posto ci sarebbe la volontà di una famiglia.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche