Lara Gut, curiosità e vita privata della sciatrice alpina - Notizie.it
Lara Gut, curiosità e vita privata della sciatrice alpina
Gossip e TV

Lara Gut, curiosità e vita privata della sciatrice alpina

Lara Gut
Lara Gut

Lara Gut è una sciatrice alpina svizzera famosa per i suoi successi, avuto anche in amore sposando Valon Behrami.

E’ nata a Sorengo il 27 aprile 1991, si chiama Lara Gut, si tratta di una famosa sciatrice alpina svizzera. Famosa sì, infatti è stata la punta della squadra elvetica dal 2000 al 2010. Vanta una medaglia olimpica, 5 medaglie iridate, una Coppa del Mondo generale e 2 di supergigante. E’ diventata da qualche giorno anche la moglie di Valon Behrami, centrocampista della nazionale svizzera di calcio. I due atleti hanno fatto una cerimonia privata con amici e parenti stretti e poi hanno dato l’annuncio su Instagram.

Lara Gut

Lara e ValonCapelli biondi e fisico perfetto, atletica e appassionata di sci, la neve la circonda quasi sempre, è Lara Gut. La 27enne è una famosa sciatrice svizzera. Ama circondarsi della natura soprattutto quando nevica, infatti è stata la punta della squadra elvetica per 10 anni (2000-10).

Ma, mettendo da parte i suoi successi sulla soffice e bianca neve attraverso i suoi scii, la troviamo felice. Si è sposata da qualche giorno infatti con il centrocampista della nazionale di calcio svizzera.

L’11 luglio sono convolati a nozze.

Lara, in una foto su Instagram, ha usato poche parole per descrivere l’emozione. Infatti scrive: “You & me, our families and closest friends around us, home feelings… I couldn’t have imagined a better way to say “I do” . La dolcezza che traspare dalle sue parole lascia immaginare a noi quanto sia innamorata del suo Valon Behrami.

Lara e Varon

Varon Behrami è centrocampista dell’Udinese. Il calciatore si era da poco separato dalla moglie. Quando venne fuori la notizia del goleador al fianco di Lara Gut tutti hanno pensato a scandalizzare la vicenda unendola a quella del divorzio. Ma la Gut mette subito le voci a tacere con un post social: “negli anni passati ho spesso avuto una sensazione di incompletezza e ho sempre pensato che fosse legato al mondo dello sci. Quest’inverno ho scoperto quale fosse il tassello mancante e non aveva nulla a che vedere con lo sport: si chiama amore“. Ma non si è fermata a questa dichiarazione, infatti ha anche aggiunto “con Valon ho scoperto la forza di essere in due“.

Oggi hanno coronato il loro sogno d’amore col matrimonio.

Ma prima che arrivasse il momento del “sì” i due hanno dovuto affrontare la bufera del gossip per il loro annunciato amore. Infatti le prime pagine svizzere sono state invase dai visi dei due atleti. Ma grazie a questo evento gli svizzeri hanno potuto scoprire un lato nuovo della sciatrice, quello di una ragazza estroversa e senza timore nel rendere pubblici i propri sentimenti. E, se come lei stessa afferma, ora la sua vita è completa grazie all’amore, si può ben sperare. Infatti potrebbe tornare ad avere la stessa forza di un tempo sugli scii e a scalare le classifiche.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche