> > Lascia la figlia sola in casa, lei gattona fino al marciapiede: denunciata pe...

Lascia la figlia sola in casa, lei gattona fino al marciapiede: denunciata per abbandono di minore

Bimba

Una donna di Torino è stata denunciata per abbandono di minore dopo che ha lasciato la figlia da sola in casa, che ha gattonato fino al marciapiede.

A Torino una donna è stata denunciata dopo che ha lasciato la figlia piccola da sola in casa, che ha gattonato fino al marciapiede.

La donna è accusata di abbandono di minore. 

Lascia la figlia sola in casa, lei gattona fino al marciapiede: denunciata per abbandono di minore

Una donna di origini marocchine è stata denunciata per abbandono di minore dai carabinieri di Nichelino, in provincia di Torino. Secondo quanto riferito a Fanpage.it dai militari, la donna era uscita di casa per andare a prendere gli altri due figli a scuola. “La signora ha inavvertitamente lasciato la porta aperta e un’altra figlia, di meno di due anni, è riuscita ad uscire sul marciapiede” hanno spiegato.

A notare la presenza della piccola sono stati i vicini di casa, che hanno chiamato il 112 invece di metterla al sicuro. Una pattuglia si è subito recata sul posto. 

Bimba raggiunge il marciapiede gattonando 

La piccola era sul marciapiede, ma non correva nessun pericolo imminente. Stava gattonando a pochi metri dalla porta. Noi siamo stati chiamati perché, molto probabilmente, i vicini di casa non sapevano a chi appartenesse la bambina.

A quel punto non abbiamo potuto fare altro che denunciare la mamma, che non avrebbe dovuto lasciare la porta aperta” hanno spiegato gli agenti. I carabinieri hanno sottolineato che la piccola era lontana dalla sede stradale e che non era in pericolo al momento dell’intervento.