×

Lastminute Canarie – TENERIFE – Costa Adeje – OASIS LA NINA HOTEL 4 Stelle – Camera Standard da 672 euro

Canarie - TENERIFE - Costa Adeje - OASIS LA NINA HOTEL 4 Stelle - Camera Standard

Destinazione: Canarie

Località: TENERIFE – Costa Adeje

Soggiorno: OASIS LA NINA HOTEL 4 Stelle – Camera Standard

Notti: 7

Tipo offerta: Pacchetto – All inclusive
TRATTAMENTO:
Formula All Inclusive

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Ubicato nella zona sud dell´isola, l´hotel è situato a Costa Adeje, il naturale proseguimento di Playa de las Americas, nei pressi del porto turistico di Puerto Colòn. A pochi metri dal lungomare, ricco di negozi, bar e locali, gode di una posizione invidiabile sia rispetto al mare, poiché è a soli 50 metri dalla spiaggia, sia alla zona dello svago e dello shopping. La struttura, caratterizzata da ambienti moderni e curati e da servizi di buon livello, è adatta a soddisfare ogni tipo di clientela, anche la più esigente.

LE CAMERE:
Dispone di 214 camere Standard e 12 Junior Suite.

Le Standard sono tutte dotate di asciugacapelli, aria condizionata, mini bar, telefono diretto, tv satellitare, collegamento internet, balcone o terrazzo. Le Junior Suite, più spaziose, dispongono inoltre di vasca idromassaggio. Massima occupazione delle camere Standard due adulti e due bambini, delle Junior Suite tre adulti ed un bambino. Il supplemento singola prevede la sistemazione in doppia uso singola. Culla per infant gratuita. A pagamento: consumazioni mini bar e cassetta di sicurezza.

STRUTTURE E SERVIZI:
Cucina a buffet con piatti della cucina locale, italiana ed internazionale.
Fanno parte dei servizi la reception, bar, snack bar a bordo piscina, sale comuni climatizzate. Lettini e ombrelloni gratuiti a bordo piscina. Teli mare per la piscina su cauzione. A pagamento: internet point, parrucchiere, servizio lavanderia.

SPORT E DIVERTIMENTI:
Gli animatori ti proporranno un programma di attività diurne.

Intrattenimento serale curato da uno staff internazionale. Mini Club 4 – 12 anni: per i nostri piccoli ospiti il personale multilingue propone un programma di animazione loro dedicato con giochi ed attività ricreative.
Due piscine per adulti, piscina per bambini, jacuzzi. A pagamento: squash e biliardo, centro benessere

DOCUMENTI NECESSARI:
Carta d´identità valida per l´espatrio o passaporto in corso di validità.
Si invita ad osservare scrupolosamente le norme di legge italiane riguardanti i documenti di espatrio per minori, che devono sempre essere accompagnati.
Invitiamo i clienti con passaporto non italiano ad informarsi presso il consolato del paese dove verrà effettuata la vacanza/viaggio, in merito ai documenti necessari per l´ingresso nel paese stesso.
Non sono previsti rimborsi per quanti non abbiano intrapreso o proseguito il viaggio perché in possesso di documenti scaduti o non validi, è responsabilità del viaggiatore informarsi sulla regolarità dei propri documenti.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nel programma,
assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa da richiedere al momento della prenotazione,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto.

CONSIGLI SANITARI:
Non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Quota speciale bambino in terzo letto soggetta a riconferma in quanto posti contingentati. In caso di esaurimento posti verrà applicato uno sconto del 50% sulla quota base dell´adulto.
Il trattamento previsto di All Inclusive comprende prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande ai pasti. Dalle 10.30 alle 24.00 consumo illimitato di bevande alcoliche ed analcoliche di produzione locale, nel rispetto degli orari di apertura dei bar. Snack serviti a buffet presso il bar della piscina dalle 13.00 alle 18.00. Programma di animazione internazionale. Possibilità di praticare tennis tavolo, bocce e freccette. Mini Club per bambini dai 4 ai 12 anni..
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI (da segnalare alla prenotazione):
Camera Vista Mare 80 euro per persona a settimana.
Junior Suite 247 euro per persona a settimana.
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Santa Cruz de Tenerife: è il capoluogo dell´omonima provincia oltre che il più importante centro amministrativo e commerciale, il principale porto e il naturale punto di partenza per una visita dell´isola.
Puerto de la Cruz: prima località a conoscere il turismo di tutte le Canarie e più importante centro turistico dell´isola, è situato a nord dell´isola in una posizione geografica invidiabile. Meritano una visita il Paseo Maritimo e il celebre Lago Martiànez, una serie di piscine di acqua salata. Ottima e variegata l´offerta di strutture alberghiere, locali notturni e ristoranti.
Parco Nazionale del Monte Teide: si trova nei pressi dell´omonimo monte e offre la possibilità di ammirare paesaggi naturalistici di rara bellezza. Si consiglia un pernottamento (cosa però non semplice) presso il Parador (gli hotel dello stato) di Canadas del Teide, ai piedi della montagna.
Playa e las Americas e Los Cristianos: situata nella zona sud-occidentale dell´isola, ne rappresenta sicuramente la zona più adatta ad un pubblico giovane grazie al clima calda e alla vasta offerta di divertimento sulle spiagge e durante la notte.
Altre destinazioni a Tenerife: possono essere visitate le località marittime di El Medano e Los Gigantes, con la vicina Playa de la Arena.
Altre destinazioni fuori Tenerife: sempre nella provincia di Tenerife si trovano altre tre isole forse meno conosciute al turismo di massa, ma comunque sempre molto belle da visitare, soprattutto per gli amanti delle bellezze naturali: si tratta delle isole di La Gomera, El Hierro e La Palma.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche