×

Lastminute capodanno Campania – NAPOLI, CASERTA, POMPEI E COSTIERA AMALFITANA – LA PACE GRAND HOTEL 5 Stelle – Speciale Capodanno a Sorrento 697 euro

Destinazione: Campania

Località: NAPOLI, CASERTA, POMPEI E COSTIERA AMALFITANA

Soggiorno: LA PACE GRAND HOTEL 5 Stelle – Speciale Capodanno a Sorrento

Notti: 5

Tipo offerta: Tour – Pensione completa con bevanda ai pasti
LE QUOTE INDICATE SI INTENDONO A PERSONA IN CAMERA DOPPIA CON VIAGGIO IN PULLMAN G.T.

TRATTAMENTO:
Pensione Completa con bevanda ai pasti

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Il Gran Hotel La Pace è stato ideato miscelando sapientemente il gusto e il lusso del passato alle comodità e la praticità dei tempi moderni; appena entrati nella Lobby dell´hotel si avrà l´idea di un viaggio nel tempo verso il 20° secolo quando gli hotels di lusso venivano decorati con marmo e pietra e non con vetro e acciaio. Subito però ci si ritroverà ad apprezzare le comodità e tutti i vantaggi di una struttura moderna ma all´avanguardia.
Con la sua invidiabile posizione, non lontana dal centro di Sorrento, ogni cosa e ogni località di escursione è raggiungibile con una breve e piacevole passeggiata; spiagge, ottimi ristoranti, negozi di ogni genere, bar, pub, vinerie, discoteche e tanto altro ancora.

Noi saremo lieti di ospitarVi e ci adopereremo sempre affinché il Grand Hotel La Pace diventi la “Vostra casa lontano da Casa”,

LE CAMERE:
Le camere sono arredate con mobili lavorati con l´antica tecnica dell´intarsio sorrentino e arricchite dai colori delle maioliche vietresi.
Dispongono di: Telefono diretto, Aria condizionata, Tv satellitare, Radio, Mini-bar, Cassaforte, Asciugacapelli.
Disponibile l´Executive floor con ampie Suites tutte dotate di Vasca Jacuzzi e meravigliosa vista panoramica.

STRUTTURE E SERVIZI:
Grazie all´assortimento dei nostri servizi e alla scelta delle varie opportunità il cliente non avrà mai la necessità di uscire fuori dalla struttura per tutta a durata del soggiorno.
Ambienti comuni: tutti ampi e sapientemente decorati.
Accesso wireless disponibile in tutte le camere e nelle aree comuni, inoltre nel business centre e nell´internet point.
Nella Hall dell´hotel è disponibile un negozio di profumeria e souvenir.
L´hotel dispone di un servizio gratuito di navetta ad orari prestabiliti da e per il centro di Sorrento tutti i giorni.

Servizio non disponibile: Dal 15/11 al 30/3.
L´Hotel dista dalla spiaggia “La Marinella” di Sant´Agnello circa 1 km, spiaggia privata (non dell´hotel) con sabbia o solarium. Per le spiagge di Sorrento prendere la navetta gratuita dell´hotel per il centro di Sorrento e da lì in 5 minuti a piedi potete scegliere tra lidi privati o liberi.
Check-in dalle ore 14:00, Check-out Entro le ore 10:00.

SPORT E DIVERTIMENTI:
Piscina panoramica al primo piano, con terrazza sul golfo dotata di lettini prendisole, sdraio, ombrelloni e snack bar.
Centro Fitness con attrezzi TecnoGym e personal trainer, sala relax con jacuzzi e sauna. Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20. Domenica e festività resta chiuso.
Ogni sera presso il “Velvet Lounge” oppure il White bar (condizioni meteo permettendo), musica dal vivo per serate all´insegna del relax e del divertimento.

DOCUMENTI NECESSARI:
Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità.

Per eventuali informazioni consultare il sito del Ministero degli Esteri www.viaggiaresicuri.mae.aci.it o contatta in N° 06 – 491115 attivo 24h su 24h.

LE QUOTE COMPRENDONO:
Viaggio in pullman GT andata/ritorno,
bus a disposizione per le escursioni guidate come da programma,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell´offerta,
pranzo in ristorante con bevanda durante escursione di Caserta-Napoli,
Cenone e veglione di Capodanno con musica dal vivo,
assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa da richiedere al momento della prenotazione,
il pranzo del primo e quello dell´ultimo giorno,
gli extra di carattere personale, mance e facchinaggi,
ingressi ai Musei e ai luoghi di Antichità,
tutto quanto non espressamente indicato nel programma.

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto non include nessuna assicurazione, nè medico/bagaglio, nè assicurazione annullamento.
Possibilità di attivare al momento della prenotazione, entrambe le polizze facoltative con Filo Diretto.

CONSIGLI SANITARI:
non è richiesta alcuna vaccinazione.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA:
CAPODANNO A SORRENTO
28/12
Ritrovo dei partecipanti nei luoghi previsti nel programma (vedi specifica alla voce “Note”) e partenza con bus per Sorrento. Soste lungo il tragitto. Pranzo libero. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

29/12
Prima colazione in hotel e partenza in bus per escursione a Caserta e Napoli. Visita guidata degli appartamenti e dei giardini della Reggia Vanvitelliana. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, visita guidata di Napoli: potrete ammirare l´esterno del Palazzo Reale, Piazza Plebiscito, Piazza Minicipio, il Maschio Angioino, ed il Teatro San Carlo. Rientro in hotel. cena e pernottamento.

30/12
Dopo la prima colazione, giornata libera a disposizione in pensione completa, oppure escursione (facoltativa a pagamento) a Capri di intera giornata, comprensiva di trasferimento dall´albergo al porto a/r, aliscafo a/r, guida, pulmini privati per giro dell´isola e pranzo in ristorante. Visita libera della grotta azzurra, visita dei giardini di Augusto. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

31/12
Dopo la prima colazione, partenza per l´escursione con guida a Pompei. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero. Serata speciale con Cenone e veglione di fine anno con musica dal vivo. (Da non perdere i fuochi d´artificio di Sorrento e di tutto il golfo di Napoli da una posizione privilegiata quale è il terrazzo dell´hotel “La Pace”). Pernottamento.

01/01
Prima colazione e mattinata libera a disposizione. Pranzo di Capodanno in hotel. Nel pomeriggio, partenza con accompagnatore per escursione in Costiera Amalfitana. Arrivo ad Amalfi, visita del Duomo. Rientro in hotel per la cena.

02/01
Prima colazione in hotel. Ritiro dei bagagli e partenza in bus G.T. per la destinazione di provenienza. Soste lungo il percorso. Pranzo libero.

NOTE:
Partenza in Pullmann GT, su richiesta, dalle seguenti città di partenza ai seguenti orari:
Varese ore 05.00 Stazione F.S.; Gallarate ore 05.20 Stazione F.S.; Busto ore 05.30 Stazione F.S.; Legnano ore 05.40 Usc. Autostradale; Lainate ore 05.50 Cas. Autostradale; Milano ore 06.30 Cascina Gobba – Terminal Metro; Lodi ore 07.00 Cas. Autostradale; Piacenza ore 07.30 Cas. Autostradale Piacenza Sud; Parma ore 08.00 Cas. Autostrale; Parma ore 08.00 Cas. Autostradale; Reggio Emilia ore 08.30 Cas. Autostradale ud; Modena ore 08.45 Cas. Autostradale Modena Nord; Bologna ore 09.15 Area di servizio Cantagallo; Firenze ore 10.50 Cas. Autostradale Firenze Nord motel Agip Area Servizo Fermata Lazzi; Arezzo ore 11.40 Cas. Autostradale; Fabro Ovest ore 12.40 Area di Servizio; Roma ore 14.10 Area di Servizio Prenestino Ovest; Napoli ore 17.30

Il trattamento previsto è di Pensione Completa con bevande ai pasti (1/4 vino e 1/2 minerale) più coppa di spumante alla Cena di Capodanno.
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Come da programma.

Leggi anche