×

Lastminute Grecia – RODI – HOTEL OCEAN BLUE RESORT – Hotel 5 stelle 872 euro

Grecia - RODI - HOTEL OCEAN BLUE RESORT        - Hotel 5 stelle

Destinazione: Grecia

Località: RODI

Soggiorno: HOTEL OCEAN BLUE RESORT – Hotel 5 stelle

Notti: 14

Tipo offerta: Pacchetto – All inclusive
TRATTAMENTO:
Formula All Inclusive

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
L´hotel, situato sulla spiaggia di Ialyssos, si trova a circa 8 km dalla città di Rodi e a 4 km dall´aeroporto.

LE CAMERE:
Tutte le 170 camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassette di sicurezza, mini frigo, balcone o terrazza nella maggioranza delle camere. Capacità massima camere standard: 3 adulti o 2 adulti + 2 bimbi.

STRUTTURE E SERVIZI:
Ristorante a buffet, ristorante à la carte, snack bar, bar alla piscina, negozio, sala TV, sala giochi, salone e anfiteatro. Accettate le carte di credito Visa e Mastercard.

SPORT E DIVERTIMENTI:
Sport
Due piscine di cui una interna, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con cauzione, tennis, palestra, sauna, jacuzzi, bagno turco, massaggi, volleyball, biliardo, ping pong, freccette, noleggio biciclette.
Spiaggia
Situato in prima linea sul mare, dista circa 50 metri dalla spiaggia mista di sabbia e ciottoli raggiungibile attraversando una stradina, un giardino degradante confina con la stradina e la spiaggia ed amplia la zona sole e relax.

Il giardino è attrezzato con ombrelloni e lettini gratuiti, la spiaggia è attrezzata solo con lettini gratuiti.
Animazione
Programma di animazione diurno e serale (sei giorni alla settimana) con staff parlante italiano, bingo.
Bambini
Piscina, area giochi, mini club da 4 a 11 anni (da metà giugno a metà settembre), baby sitter su richiesta a pagamento.

DOCUMENTI NECESSARI:
Per i cittadini appartenenti all´UE è richiesta la carta di identità. I bambini devono avere o la propria carta di identità, o devono essere registrati nei documenti dei genitori. Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all´Ente Nazionale per il Turismo Ellenico al seguente numero telefonico: 02/860470 Via Lupetta, 3 – 20122 Milano. Norme valide per i cittadini Italiani.
Si invita ad osservare scrupolosamente le norme di legge italiane riguardanti i documenti di espatrio per minori, che devono sempre essere accompagnati.
Invitiamo i clienti con passaporto non italiano ad informarsi presso il consolato del paese dove verrà effettuata la vacanza/viaggio, in merito ai documenti necessari per l´ingresso nel paese stesso.
Non sono previsti rimborsi per quanti non abbiano intrapreso o proseguito il viaggio perché in possesso di documenti scaduti o non validi, è responsabilità del viaggiatore informarsi sulla regolarità dei propri documenti.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg.

di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell’offerta,
assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
Assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa da richiedere al momento della prenotazione,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggioIl pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto. Ulteriori informazioni possono essere richieste al nostro call center.

CONSIGLI SANITARI:
Vaccinazioni: non è richiesta alcuna vaccinazione.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
all inclusive

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
RODI: Collachio era il quartiere riservato ai Cavalieri, dove vi furono eretti la Cattedrale e i principali edifici dell´ordine. Qui vi è il Palazzo dell´Armeria, che fu il primo ospedale dei cavalieri, vi è l´Albergo della Lingua d´Alverina, costruito nel XVI secolo; ancora vi è la chiesa di Santa Maria Del Castello, costruita in stile gotico nel XIV secolo, ma originaria del periodo bizantino e l´Albergo della lingua d´Inghilterra.
Il Quartiere turco è il quartiere che conserva lo stile orientale, con la presenza di minareti, moschee, scuole craniche e tipiche case e botteghe. Vi è la moschea Dzami Souleiman, moschea di Solimano il Magnifico, vi è il Tourkika Lontra, il famoso bagno turco, costrito nel XVI secolo e vi è il Agia Ekaterini, palazzo del XIV secolo che espone affreschi coevi.
Platia Ippokratous è la piazza della città dove una volta si svolgeva il mercato; caratterizzato dalla presenza di antiche case con terrazzi, portici e una fontana turca che disegnano lo scenario di questa piazza. Qui vi si affaccia la Castellania, detto anche palazzo dei mercati, dove si radunavano per le riunioni; vicino vi è la Platia Martiron dove vi si affaccia il palazzo dell´Arcivescovado, la sinagoga e le rovine della chiesa di Santa Maria del borgo.
Altre destinazioni a Rodi: tappa obbligatoria è anche platia Eleftherias dove vi si affacci la chiesa di Agios Ioanis e la platia Vassileos Georgiou che è la piazza dedicata al re Giorgio II dove vi si affaccia il Municipio.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche