×

Lastminute Mar Rosso – SHARM EL SHEIKH – HOTEL SHARM HOLIDAY *AI* Hotel 4 stelle 437 euro

Mar Rosso - SHARM EL SHEIKH - HOTEL SHARM HOLIDAY *AI*       - Hotel 4 stelle

Destinazione: Mar Rosso

Località: SHARM EL SHEIKH

Soggiorno: HOTEL SHARM HOLIDAY *AI* – Hotel 4 stelle

Notti: 7

Tipo offerta: Pacchetto – All inclusive
TRATTAMENTO:
Formula All Inclusive

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
L´hotel è situato a Naama Bay; a 15 minuti a piedi dalla passeggiata mare a cui è collegato con un servizio navetta gratuito. Consigliato, per il suo prezzo controllato, ai giovani, ai subacquei e alle famiglie che amano restare vicino a Naama Bay ed alla zona commerciale.

LE CAMERE:
289 tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, mini frigo, balcone o terrazza.

STRUTTURE E SERVIZI:
Ristorante a buffet, ristorante di pesce à la carte, bar alla piscina, lobby bar, snack bar, discoteca, negozi, parrucchiere, cassette di sicurezza alla reception. Accettate le principali carte di credito.

SPORT E DIVERTIMENTI:
Sport
Due piscine di cui una climatizzata in inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, acqua park, volleyball, tennis, biliardo, squash, ping pong, freccette, Health Club con palestra, massaggi, jacuzzi, sauna.

Centro Diving.
Spiaggia
Due spiagge convenzionate, una sul lungomare di Naama Bay ed una a Hadaba, con servizio navetta. Attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.
Animazione
L´albergo è eletto a sede del GiòPartyCLUB.it. Il team italiano propone un programma di animazione diurno e serale.
Bambini
Piscina, area giochi, miniclub da 3 a 10 anni, baby sitter su richiesta a pagamento.

DOCUMENTI NECESSARI:
È richiesto il passaporto individuale con validità di almeno 6 mesi dalla data di partenza o carta di identità per l´espatrio con validità di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, fotocopia della carta di identità, 2 fotografie formato tessera recenti, in mancanza delle quali non viene rilasciato il visto (visto d´ingresso di Euro 23,00 circa per persona.).

Si prega pertanto di munirsi di tali foto tessera prima della partenza dall´Italia. Per i bambini fino a 15 anni non compiuti è necessario un regolare passaporto oppure l´iscrizione sul passaporto di un genitore con obbligo della foto tessera se maggiori di dieci anni. Non sono accettati altri documenti.
Si segnala che le Autorià di frontiera egiziane non riconoscono valida la carta d´identità elettronica esibita con il certificato di proroga. Si raccomanda in tal caso di utilizzare altro tipo di documento (passaporto), onde evitare il respingimento alla frontiera.
Si invita ad osservare scrupolosamente le norme di legge italiane riguardanti i documenti di espatrio per minori, che devono sempre essere accompagnati.
Invitiamo i clienti con passaporto non italiano ad informarsi presso il consolato egiziano in merito ai documenti necessari per l´ingresso in Egitto.
Non sono previsti rimborsi per quanti non abbiano intrapreso o proseguito il viaggio perché in possesso di documenti scaduti o non validi, è responsabilità del viaggiatore informarsi sulla regolarità dei propri documenti.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa,
il visto d’ingresso,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell’offerta,
assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
Assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa da richiedere al momento della prenotazione,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggioIl pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto. Ulteriori informazioni possono essere richieste al nostro call center.

CONSIGLI SANITARI:
Vaccinazioni: Non è richiesta alcuna profilassi sanitaria.

NOTE:
all inclusive

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Sharm el Sheikh:
Il Mar rosso è tradizionalmente chiamato “l´acquario di Allah” ed ogni turista potrà apprezzarne le varie sfaccettature immergendosi in qualunque sua baia o insenatura. L´acqua blu, i pesci coloratissimi e le variopinte barriere coralline di Sharm sono l´attrattiva preferita dai turististi che affollano le sue spiagge. I fondali di questo paese, sulla punta meridionale della penisola del Sinai sono i più ambiti per tutti i subacquei, ma non solo. Nella baia di Na´ama ci sono due importantissimi punti di immersione, i Near Gardens e i Far Gardens, la cui caratteristica principale è l´acqua calda, in ogni periodo della stagione turistica. Ras Mohammed invece è un parco naturale, che unisce ad una costa splendida e rocciosa un abisso marino ricco di meraviglie. Non ci sono abitazioni private, praticamente non esiste popolazione autoctona, ma solo Hotels di ogni levatura e ristoranti. Anche il turista non pratico di bombole e pinne può godere dello splendore di Sharm el Sheikh. Le sue spiagge offrono tante attrattive, oltre ad essere caratterizzate da una composizione mineraria unica. Sono altresì possibili delle escursioni agli antichi relitti adagiati sui fondali, ma per questo è bene affidarsi al proprio tour operator o ad una guida subacquea specializzata, viste le profondità da raggiungere in immersione.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche