Lastminute Mar Rosso – SHARM EL SHEIKH – SIERRA SAVOY 4 Stelle o similare 596 euro
Lifestyle

Lastminute Mar Rosso – SHARM EL SHEIKH – SIERRA SAVOY 4 Stelle o similare 596 euro

Mar Rosso - SHARM EL SHEIKH - SIERRA SAVOY 4 Stelle o similare

Destinazione: Mar Rosso

Località: SHARM EL SHEIKH

Soggiorno: SIERRA SAVOY 4 Stelle o similare

Notti: 7

Tipo offerta: Pacchetto – All Inclusive Soft
TRATTAMENTO:
Formula All Inclusive Soft

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Per hotel similare si intende una struttura di medesima classificazione e qualità, con stesso trattamento e simile posizione geografica.
L´hotel Sierra Savoy, superbamente incorniciato nell´incanto di una rinomata spiaggia è un vero paradiso per chi pratica le immersioni e lo snorkeling. Si trova di fronte all´isola di Tiran, dista circa 5 km dall`aeroporto di Sharm e 15 km da Naama Bay, adiacente all´Hotel Savoy International è circondato da meravigliosi giardini tropicali.

LE CAMERE:
L´hotel Sierra Savoy è composto di 274 camere, di cui 4 suites, arredate con una combinazione di semplicità ed eleganza tutte con terrazzo e dotate di ogni comfort, tra i quali, aria condizionata, TV satellitare, mini-bar, telefono in camera. La maggior parte delle camere si affaccia sull´ampia piscina centrale, che grazie al gioco di luce notturno trasforma il panorama in un´atmosfera surreale.

STRUTTURE E SERVIZI:
L´hotel dispone di un ristorante e due bar.

Il ristornate principale, Shangri-La è un´icona di classe e fine architettura, è strutturato sulla concezione di “cucina dal vivo”. Nella Lobby è presente un bar in stile greco, dove verranno serviti ogni tipo di bevanda caffè e snack. Durante il giorno, mentre Vi state rilassando in piscina, potrete scegliere ogni tipo di bevanda, nonché snacks vari al bar Acquatica, presente nella piscina godendo dell´ottima vista di cascate e bellezze varie che la stessa offre.
Il complesso dispone di una zona riservata della spiaggia che si affaccia sulla Shark´s Bay. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli da mare gratuiti a disposizione degli ospiti. Un pontile di circa 200 m. Vi porterà in mare aperto oltre la barriera corallina.

SPORT E DIVERTIMENTI:
Molteplici sono le attività sportive alle quali potrete dedicarvi in compagnia dell´animazione: giochi in spiaggia e in piscina, volley in piscina, acquagym, aerobica, tennis, e mini-golf. La piscina principale è adornata con cascate e rocce che viene riscaldata a partire dal 1° novembre.

Nelle sue vicinanze all´aperto si trova anche la piscina per bambini ed un´ampia vasca Jacuzzi ad uso libero dei clienti. Inoltre è possibile praticare diversi sport acquatici tra cui diving, snorkelling, sci d´acqua e paracadute ascensionale. Per i Vostri momenti di relax è presente un centro benessere dove poter usufruire di ogni tipo di trattamento e massaggi.
Disponibile presso l´assistenza un programma escursioni con giornate in barca, visite al Cairo, Luxor, Petra, parco marino, equitazione, quad runner e serate beduine, disponibili da Sharm El Sheikh, immersioni e corsi diving, “Special carnet” per tutti i locali notturni con le seguenti serate: lunedì: hard Rock; martedì; Little Buddha; mercoledì: Fanar disco; giovedì Pachà house music; venerdì Castello; per maggiori informazioni e prezzi rivolgersi direttamente agli assistenti in loco.

DOCUMENTI NECESSARI:
È richiesto il passaporto individuale con validità di almeno 6 mesi dalla data di partenza o carta di identità per l´espatrio con validità di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, fotocopia della carta di identità, 2 fotografie formato tessera recenti, in mancanza delle quali non viene rilasciato il visto (visto d´ingresso di Euro 23,00 circa per persona.). Si prega pertanto di munirsi di tali foto tessera prima della partenza dall´Italia. Per i bambini è necessario un regolare passaporto oppure l´iscrizione sul passaporto di un genitore (fino a 15 anni non compiuti).
Si segnala che le Autorià di frontiera egiziane non riconoscono valida la carta d´identità elettronica esibita con il certificato di proroga. Si raccomanda in tal caso di utilizzare altro tipo di documento (passaporto), onde evitare il respingimento alla frontiera.
Normativa valida per cittadini Italiani.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato dal programma,
l´assicurazione medico bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
l´assicurazione annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa da richiedere al momento della prenotazione,
visto d´ingresso da pagare in loco pari a 25 euro circa,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto.

CONSIGLI SANITARI:
Vaccinazioni: Non è richiesta alcuna profilassi sanitaria.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Il trattamento di All Inclusive Soft include: colazione, pranzo e cena da consumarsi al ristorante principale. Bevande analcoliche, acqua naturale, caffè americano e tè servite al bicchiere dalle 10:00 alle 23:00 (spremute fresche, espresso, cappuccino e alcolici a pagamento), durante il giorno vengono serviti degli snaks al bar in piscina
Qualora per ragioni di orario di arrivo o di partenza dell´aereo, il primo e/o l´ultimo pasto non possano venir consumati, gli alberghi non concedono alcun rimborso.
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Sharm el Sheikh:
Il Mar rosso è tradizionalmente chiamato “l´acquario di Allah” ed ogni turista potrà apprezzarne le varie sfaccettature immergendosi in qualunque sua baia o insenatura. L´acqua blu, i pesci coloratissimi e le variopinte barriere coralline di Sharm sono l´attrattiva preferita dai turististi che affollano le sue spiagge. I fondali di questo paese, sulla punta meridionale della penisola del Sinai sono i più ambiti per tutti i subacquei, ma non solo. Nella baia di Na´ama ci sono due importantissimi punti di immersione, i Near Gardens e i Far Gardens, la cui caratteristica principale è l´acqua calda, in ogni periodo della stagione turistica. Ras Mohammed invece è un parco naturale, che unisce ad una costa splendida e rocciosa un abisso marino ricco di meraviglie. Non ci sono abitazioni private, praticamente non esiste popolazione autoctona, ma solo Hotels di ogni levatura e ristoranti. Anche il turista non pratico di bombole e pinne può godere dello splendore di Sharm el Sheikh. Le sue spiagge offrono tante attrattive, oltre ad essere caratterizzate da una composizione mineraria unica. Sono altresì possibili delle escursioni agli antichi relitti adagiati sui fondali, ma per questo è bene affidarsi al proprio tour operator o ad una guida subacquea specializzata, viste le profondità da raggiungere in immersione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche