×

Lastminute Sardegna – PORTO ROTONDO – Cugnana – CUGNANA VERDE RESIDENCE – Mono 2/3 da 303 euro

Sardegna - PORTO ROTONDO - Cugnana - CUGNANA VERDE RESIDENCE - Mono 2/3

Destinazione: Sardegna

Località: PORTO ROTONDO – Cugnana

Soggiorno: CUGNANA VERDE RESIDENCE – Mono 2/3

Notti: 7

Tipo offerta: Residence – Solo Pernottamento
LE QUOTE INDICATE SI INTENDONO A SETTIMANA IN APPARTAMENTO MAX 3 PAX

TRATTAMENTO:
Solo Pernottamento

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Il Centro Vacanze di costruzione anni ´80 è composto da circa 1.000 appartamenti e sorge nel cuore della Costa Smeralda, a breve distanza da Porto Cervo e Porto Rotondo, zona tra le più esclusive della Sardegna. E´ il luogo ideale per scoprire le numerose spiagge di sabbia bianca e un mare incantevole, si trova al centro di un parco naturale di macchia mediterranea in posizione panoramica dominante il Golfo di Cugnana e con un´eccezionale vista su Porto Rotondo.
Il complesso condominiale è costituito da una zona centrale dove è ubicata la reception, il centro commerciale, le piscine e la piazzetta per l´animazione, mentre gli appartamenti sono dislocati in blocchi su diversi livelli divisi da vialetti, aiuole e alberi d´alto fusto, collegati tra loro da scale, scalinate e viottoli interni.
Dalla spiaggia più vicina di sabbia riportata dista 950 mt., comodamente collegata con servizio navetta.

A pochi minuti d´auto si trovano le più belle spiagge e calette, quali Rena Bianca, Portisco, Capriccioli, Cala di Volpe e Romazzino.

GLI APPARTAMENTI:
Tutti arredati ed accessoriati in modo semplice e funzionale a secondo del gusto dei proprietari, sono dotati di angolo cottura con piastre elettriche e servizi con doccia, alcuni con balcone o terrazzo.
Si dividono in:
Mono 2/3: soggiorno-pranzo con 2 divani letto separati o letti a castello e letto estraibile.
Mono 4: soggiorno-pranzo con 2 divani letto separati o letti in muratura e letti a castello.
Bilo 4/5: soggiorno-pranzo con 2 divani letto o letti in muratura e camera matrimoniale, 5° letto estraibile.
Trilo 6/7: soggiorno-pranzo con 2 divani letto separati, camera matrimoniale e cameretta con 2 letti singoli o a castello, 7° letto estraibile.

STRUTTURE E SERVIZI:
Reception 09.00-13.00 e 16.00-20.00, parcheggio interno incustodito.

Dal 12/06 al 11/09 ristorante, pizzeria, due bar gelateria, rivendita di giornali e tabacchi, negozio di artigianato sardo. Presso la reception è possibile noleggiare auto, motorini e imbarcazioni, prenotare gite in barca all´Arcipelago di “La Maddalena”, escursioni accompagnate e cene in agriturismo. A pagamento: servizio medico e a 1 km attracco natanti prenotabile. Nelle immediate vicinanze servizi di ogni genere: a 7 km farmacia e a 2 km maneggio. Animali ammessi di piccola taglia (escluso spazi comuni), con supplemento obbligatorio di Euro 30 da pagare in loco per disinfestazione.
Inizio/Fine soggiorno: ore 17.00/ ore 10.00.

SPORT E DIVERTIMENTI:
Dal 13/06 al 12/09 anfiteatro, due piscine di cui una per bambini, sono in funzione due campi da tennis e un campo di calcetto (privati a pagamento).
La TESSERA CLUB include uso delle piscine e navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti. Dal 05/06 al 11/09 animazione diurna con giochi, tornei sportivi e sociali, animazione serale con spettacoli e cabaret, mini-club 4/12 anni con assistenti specializzati ad orari prestabiliti.

DOCUMENTI NECESSARI:
Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. Per eventuali informazioni consultare il sito del Ministero degli Esteri www.viaggiaresicuri.mae.aci.it o contatta in N° 06 – 491115 attivo 24h su 24h.

LE QUOTE COMPRENDONO:
la sistemazione in appartamento con il trattamento indicato nel programma.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
Assicurazione medico, bagaglio e annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto da richiedere al momento della prenotazione,
Tessera Club obbligatoria: Euro 28 a persona a settimana ( 0/4 anni esclusi) fino al 05/06 e dal 11/09, Euro 38 negli altri periodi.
Forfait Settimanale obbligatorio: Euro 28 (0/3 anni Euro 15) per persona a settimana per consumi di acqua, luce, biancheria da letto con cambio settimanale, set cortesia (sapone + rotolo carta), servizio messaggeria,
Pulizia Finale obbligatoria: Euro 45 per Mono, Euro 50 per Bilo e Euro 55 per Trilo,
Angolo cottura obbligatorio: addebito di Euro 26 se non riconsegnato pulito,
Cauzione obbligatoria: Euro 100 rimborsabile a fine soggiorno previo controllo,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto non include nessuna assicurazione, nè medico/bagaglio, nè assicurazione annullamento.
Possibilità di attivare al momento della prenotazione, entrambe le polizze facoltative con Filo Diretto.

CONSIGLI SANITARI:
non è richiesta alcuna vaccinazione.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Le quote d´iscrizione sono da addebitare a persona. Al momento della prenotazione dovranno essere comunicati i nomi di tutti gli occupanti l´appartamento.
SPESE FACOLTATIVE IN LOCO (da segnalare all´atto della prenotazione):
Biancheria da bagno: Euro 8 per persona a cambio.
Nolo Tv: Euro 35 a settimana.
Infant 0/2 anni: culla Euro 35 a settimana, gratis se portata.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche