×

Lastminute Seychelles – LA DIGUE – LE DOMAINE DE L’ORANGERAIE RESORT 3 Stelle Superior – Garden Villa 1529 euro

Seychelles - LA DIGUE - LE DOMAINE DE L'ORANGERAIE RESORT 3 Stelle Superior - Garden Villa

Destinazione: Seychelles

Località: LA DIGUE

Soggiorno: LE DOMAINE DE L´ORANGERAIE RESORT 3 Stelle Superior – Garden Villa

Notti: 6

Tipo offerta: Pacchetto – Mezza Pensione
TRATTAMENTO:
Mezza Pensione bevande escluse

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Le Domaine de L´Orangeraie si trova sulla bellissima isola di La Digue, nel cuore dell´arcipelago delle isole Seychelles. Dista 1 ora e mezza di barca dall´isola di Mahè.
L´hotel è circondato da un grande giardino di piante tropicali, l´arredamento riprende lo stile locale con elementi in legno e materiali pregiati per rendere l´atmosfera più “zen” e rilassante possibile.

LE CAMERE:
Sono presenti 41 camere divise in varie tipologie. E´ possibile prenotare le Garden Villa e, con supplemento, le Villa de Charme. Le prime sono dei bungalow di due piani finemente decorati, dispongono di cucina, lounge area, terrazza privata, camera con aria condizionata, servizi privati e balcone.

Le Villa de Charme godono di una meravigliosa vista sulla laguna. In queste camere troviamo materiali come legno e granito che danno un tocco esotico ed elegante. Entrambe le tipologie dispongono di terrazza, aria condizionata, ventilatore a soffitto, servizi privati con vasca o doccia esterna, tv al plasma, telefono, accesso Wi Fi, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè.

STRUTTURE E SERVIZI:
Presente un salone principale con servizio a buffet per la colazione e la cena. Presente un coffe shop.
L´hotel vicino ad una delle spiagge più belle delle Seychelles, Anse Source d´Argent. L´hotel offre inoltre il servizio in spiaggia con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione degli ospiti.
Presente boutique, business center, servizio lavanderia, servizio in camera dalle ore 7.30 alle 23.

Carte di credito accettate: American Express e cheques. Noleggio biciclette presso la reception, con le quali è possibile raggiungere le spiagge dell?isola, a breve distanza dal complesso.

SPORT E DIVERTIMENTI:
Nel 2010 aprirà nel resort un Centro Benessere e spa. Sorgerà direttamente sulla cima di una montagna di granito da cui si gode di una spettacolare vista dell´Oceano. Anche qui l´ambiente è molto zen e tutti i trattamenti invitano a farsi massaggiare e coccolare da esperte terapiste. E´ inoltre possibile noleggiare l´attrezzatura per lo snorkeling a 5 euro al giorno circa.

DOCUMENTI NECESSARI:
Passaporto necessario. Oltre al passaporto occorre essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno, condizione indispensabile per l´ingresso nel Paese. All´ingresso nel Paese viene apposto un timbro sul passaporto sul quale è indicata la durata del soggiorno che non eccede mai i trenta giorni. In caso di proroga del soggiorno, ci si può rivolgere esclusivamente agli uffici competenti per l´immigrazione. Il mancato rispetto della scadenza del soggiorno può comportare l´espulsione dal Paese.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa,
trasferimento in catamarano Mahe/Praslin/Mahe (45 minuti) e a La Digue Island,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell´offerta,
assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa, da richiedere al momento della prenotazione,
la tassa d´uscita del paese 50 USD circa a persona da pagare in loco,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nell´offerta.

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto.

CONSIGLI SANITARI:
non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Massima occupazione camere Garden Villa e Villa de Charme: 2 adulti + 1 child oppure 3 adulti.
Possibilità, su richiesta, sistemazione in Villa de Charme con supplemento da richiedere al momento della prenotazione.
Possibilità, su richiesta, trasferimento in aereo Mahe/Praslin/Mahe, con supplemento di Euro 113 a persona.
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
La Digue è un´isola delle Seychelles, deve il suo nome a quello della nave portoghese che nel lontano 1768 vi approdò per la prima volta. Si trova a circa 45 chilometri da Mahè, vicina alle isole Coco, Petite Soeur, Grande Soeur, Félicité et Marianne.
La caratteristica che rende molto bello il paesaggio di quest´isola sono le rocce. Sono in prevalenza di granito rosa, che in contrasto con il verde della vegetazione rigogliosa, selvaggia e delle bianche spiagge, costituisce un suggestivo spettacolo. E´ un´isola in cui il tempo non sembra scorrere mai. L´isola si gira in poco tempo, viste le ridotte dimensioni. Saranno indimenticabili le passeggiate in bicicletta verso Anse Source D´Argent, un frangente di lido dalla struttura unica, soprattutto se si effettua l´escursione mentre il sole sta calando. Il Curieuse Marine National Park è un parco naturale di cui fa parte anche La Digue, ma il fulcro si trova a Praslin. Compilando una formale domandina presso le autorità locali, verrà concessa una visita con una guida presso la baia di Laraie, sbarrata ai turisti perché riserva per l´allevamento delle tartarughe marine. Le spiagge praticabili liberamente sono quelle di Grand´Anse a Anse Cocos, purtroppo i fondali che sono molto profondi anche ad un passo dalla riva non consentono una balneazione sicura, causa anche le forti correnti che imperversano. Il paesaggio, ovunque celestiale, popolato da piccoli granchi che si aggirano tra le palme e qualche mangrovia renderò comunque il vostro soggiorno sull’isola indimenticabile.

Leggi anche