×

Lastminute Turchia – ANTALYA – P.F. GOLDEN COAST RESORT *AI* – Hotel 5 stelle 641 euro

Turchia - ANTALYA - P.F. GOLDEN COAST RESORT *AI* - Hotel 5 stelle

Destinazione: Turchia

Località: ANTALYA

Soggiorno: P.F. GOLDEN COAST RESORT *AI* – Hotel 5 stelle

Notti: 7

Tipo offerta: Pacchetto – All inclusive
TRATTAMENTO:
Formula All Inclusive

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Il resort, di costruzione moderna, si trova direttamente sul mare ed è situato a 13 km dal centro di Side e a 55 km dall’aeroporto di Antalya. Il complesso è composto da una parte principale in prima linea sulla spiaggia, un Aquapark con piscine e scivoli ed un blocco camere posto alle spalle dell’Aquapark.

LE CAMERE:
580 camere tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare. A pagamento: minibar, cassetta di sicurezza. Le nostre quotazioni prevedono la sistemazione in camere economy (si tratta di camere senza balcone, camere vista giardino e camere Aqua poste sul retro dell’Aquapark).

Capacità massima camere economy: 2 adulti + 1 bambino o 3 adulti; family room: 2 adulti + 1 bambino o 3 adulti.

STRUTTURE E SERVIZI:
Ristorante principale con servizio a buffet, due ristoranti à la carte, snack bar, lobby bar, discobar, bar alla piscina, shopping center, discoteca, sala conferenze, internet caffè. Accettate le carte di credito Visa e Mastercard.

SPORT E DIVERTIMENTI:
Sport
Quattro piscine di cui una coperta attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare a pagamento, AQUAPARK (ingresso a pagamento, aperto da maggio), centro fitness, bagno turco, sauna, massaggi, tennis, ping pong, volleyball, freccette, biliardo, bowling. Sport acquatici nelle vicinanze.
Spiaggia
Di sabbia mista (sabbia e ciottoli) attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare a pagamento.
Animazione
Animazione internazionale coadiuvata da animatori italiani I Viaggi del Turchese da maggio a ottobre.
Bambini
Piscina, area giochi, mini club da 4 a 12 anni (6 giorni alla settimana), baby sitter su richiesta a pagamento.

DOCUMENTI NECESSARI:
Ai turisti italiani che si recano in Turchia è consentito l´accesso con la sola carta di identità valida per l´espatrio.

Le carte d´identità elettroniche con rinnovo cartaceo non vengono riconosciute come valide. Si consiglia, pertanto, di richiedere l´eventuale riemissione della carta d´identità.
Per coloro che vi si recano per motivi diversi dal turismo è necessario il passaporto.
Si invita ad osservare scrupolosamente le norme di legge italiane riguardanti i documenti di espatrio per minori, che devono sempre essere accompagnati.
Invitiamo i clienti con passaporto non italiano ad informarsi presso il consolato del paese dove verrà effettuata la vacanza/viaggio, in merito ai documenti necessari per l´ingresso nel paese stesso.
Non sono previsti rimborsi per quanti non abbiano intrapreso o proseguito il viaggio perché in possesso di documenti scaduti o non validi, è responsabilità del viaggiatore informarsi sulla regolarità dei propri documenti.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell’offerta,
assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
Assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa da richiedere al momento della prenotazione,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggioIl pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto. Ulteriori informazioni possono essere richieste al nostro call center.

CONSIGLI SANITARI:
Non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari.

NOTE:
all inclusive

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Antalya:
Museo Archeologico: presenta all´interno una ricca esposizione di reperti archeologici delle varie epoche storiche: Era Paleolitica, Era Neolitica, ellenistica, Greca e Romana. (Aperto tutti i giorni ad eccezione del Lunedì).
Museo di Ataturk: presenta all´interno una ricca esposizione di oggetti personali appartenenti al Fondatore della Repubblica. (Aperto tutti i giorni ad eccezione del Lunedì).
Moschea Yivii Minare: edificata durante il XIII secolo dal Sultano Alaeddin Keykubat.
Moschea di Murat Pasa: edificata durante il XVI secolo, presenta all´interno una splendida decorazione in maioliche.
Moschea Kesik Minareli: ripetutamente restaurata dai romani, dai bizantini e dagli ottomani, testimonia la lunga storia della città.
Torre dell´Orologio: costruita in piazza Kalekapisi, era originariamente, insieme alla porta di Adriano, parte delle vecchie mura di cinta della città.
Altre destinazioni:
La zona circostante il centro abitato di Antalya è ricca di bellezze naturali che offrono al turista un paesaggio naturalistico incantevole:
Cascate Superiori di Duden: a circa 14 km dal centro di Antalya.
Cascate Inferiori di Duden: lungo la strada che conduce alla splendida spiaggia di Lara troviamo le cascate di Duden, famose soprattutto perché precipitano direttamente nel mar mediterraneo.
Parco Nazionale Bey Dagl´ari: splendido parco naturale che si estende dalla spiaggia di Konayaalti fino alla penisola. Oggi è sotto protezione nazionale.
Saklikent: situata lungo la falda nord delle Montagne Bakirli, è una rinomata stazione sciistica per gli sport invernali.
Caverna Karain: a circa 30 km da Antalya, sul Monte Can, è una caverna di Era Paleolitica (160.000 a.C. circa).
Regione dei Laghi: a circa 150 km dal centro di Antalya, conosciuta soprattutto per il paesaggio naturalistico, la flora e la fauna.
Il lago di Bardur: contornato da splendide spiagge, è rinomato soprattutto per la possibilità di praticare numerosi sport nautici.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche