×

Latticini e infezioni da lievito

default featured image 3 1200x900 768x576

Le donne che soffrono di infezioni da lieviti spesso possono trarre beneficio da un cambiamento nella dieta. Alcuni alimenti, come latticini, possono contribuire alla crescita eccessiva di lievito nel corpo, rendendo più frequenti infezioni da lieviti.

Dairy products image
Lattosio
Il lattosio è lo zucchero che si trova naturalmente nel latte.

Quando il corpo della donna non è in grado di metabolizzare il lattosio correttamente, questo può portare ad una infezione del lievito.

Muffa
La muffa è presente in una serie di formaggi – questo, insieme al lattosio in formaggio, può abbattere le difese immunitarie del corpo, che può anche causare infezioni da lieviti.

Zucchero
Anche se il lattosio è uno zucchero, il latte è spesso mescolato con altri zuccheri, che aumenta le possibilità di candidosi (infezioni da lieviti).

Le donne che spesso hanno infezioni da lieviti possono mangiare lo yogurt per evitare ad una infezione del lievito di tornare.

Alimenti biologici
Utilizzando formaggio biologico e latte può diminuire le probabilità che un’infezione da lievito ritorni, dal momento che gli alimenti biologici non contengono pesticidi che possono interferire con la funzione del sistema immunitario.

Yogurt
Sebbene lo yogurt sia un prodotto lattiero-caseario, mangiare yogurt o kefir può ridurre la quantità di candida albicans nel corpo al fine di trattare un’infezione da lievito.

Lo yogurt contiene probiotici, che sono batteri amici che aiutano la digestione e lo spostamento in eccesso della candida albicans dal corpo.

Contents.media
Ultima ora