Laura Barriales: vacanza in Sardegna con pancione e bikini
Laura Barriales: vacanza in Sardegna con pancione e bikini
Lifestyle

Laura Barriales: vacanza in Sardegna con pancione e bikini

Laura Barriales
Laura Barriales

In attesa del suo primogenito, la Barriales si sta godendo delle incantevoli vacanze a Porto Cervo

Cartoline da Porto Cervo per la showgirl in attesa del primo figlio. Laura Barriales appare sui social più lucente e solare che mai. La gravidanza le ha stampato il sorriso sul volto e la felicità è alle stelle. Il suo fisico è spettacolare, lei è in ottima forma. E adesso si gode una splendida vacanza all’insegna del relax e del sole.

Vacanze in Sardegna

Nel luglio 2017 Laura Barriales sposava il compagno Fabio Cattaneo. A distanza di un anno sfoggia un bikini e un fisico mozzafiato mostrando con fierezza il suo pancione. La modella e attrice spagnola 35enne si regala bagni di sole in Sardegna tra attimi di relax e spensieratezza con le amiche. Si è scattata persino un selfie con Elton John.

Ha annunciato la sua gravidanza il primo giugno. Da quel momento Laura ha incominciato la sua estate tra sole, mare e incredibili costumi da bagno. Sempre in perfetta forma fisica, sfoggia con eleganza un bikini premaman rosa che mette in evidenza le sue curve materne e un seno più florido.

La Barriales sfoggia curve mozzafiato e un sorriso che contagia.

Si diverte con un gruppo di amici nelle acque azzurre della Sardinia e gioca tra le onde. Dopo la fine della sua love story con l’ex campione di motociclismo Sete Gibernau, Laura ha avuto ricominciato una nuova vita. Con il suo Fabio sta costruendo una splendida famiglia.

Laura Barriales

Laura Barriales

Attrice e modella, negli ultimi anni Laura Barriales, personaggio televisivo di origine spagnola, si è ritagliata uno spazio tutto suo nella televisione italiana.

Classe 1982, Laura Barriales è nata a Léon. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e per la moda e così ha iniziato a sfilare in passerella e a essere la protagonista di alcuni spot pubblicitari.

La carriera di Laura Barriales è iniziata nel 2006 quando ha debuttato in televisione come valletta di Carlo Conti, nella trasmissione “I raccomandati”. Nello stesso anno insieme a Daniele Interrante ha condotto anche il programma di Raidue, “CD Live Estate”. Poco dopo è passata a Sky. Ha condotto alcuni programmi come Sky Show, Shake It e Oltremoda su Rai uno.

Nel 2007, in qualità di guest star, ha preso parte alla prima edizione di Buona la prima, lo show di Ale e Franz, dove interpretava la vicina di casa. Ha anche vestito i panni della valletta nel programma “Controcampo, diritto di replica”, affiancando Alberto Brandi. Successivamente è passata alla Rai, dove ha affiancato Nicola Savino con il quale ha condotto “Scorie”. Tantissimi programmi tv, ma anche tanta radio. Laura Barriales, infatti, ha lavorato con Max Giusti a Radio2. Famosa è anche la sua partecipazione alla versione celebrity di Masterchef.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 857 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.