> > Laura Bono è tornata con “Segreto”

Laura Bono è tornata con “Segreto”

Laura Bono Segreto 1

Laura Bono è tornata con un nuovo album dal titolo “Segreto”, che vede la cantautrice di Varese anche in veste di produttrice e di discografica, dato che è stato pubblicato (con un fortunato progetto di crowdfunding) dall'etichetta La mia Isola da lei stessa fondata. Un lavoro molto atteso dai...

Laura Bono è tornata con un nuovo album dal titolo “Segreto”, che vede la cantautrice di Varese anche in veste di produttrice e di discografica, dato che è stato pubblicato (con un fortunato progetto di crowdfunding) dall’etichetta La mia Isola da lei stessa fondata. Un lavoro molto atteso dai suoi fans e non solo, dato che sono passati cinque anni dal precedente La mia discreta compagnia”. L’album, uscito il 27 novembre e anticipato dal singolo omonimo, contiene 11 canzoni che si muovono tra pop e rock, dando largo spazio al romanticismo. Da segnalare la presenza, nella tracklist, della cover di un celebre pezzo di Rita Pavone, ovvero “Fortissimo”.
Per festeggiare questo ritorno come si deve, Laura Bono terrà un grande concerto alla Salumeria della Musica di Milano. L’appuntamento è fissato per oggi, 29 novembre, alle ore 21.