> > Laura Chiatti allo scoperto in spiaggia: bikini e lato b in mostra

Laura Chiatti allo scoperto in spiaggia: bikini e lato b in mostra

1505155613816 1505221430

Laura Chiatti, in spiaggia al Circeo con il marito Marco Bocci e i figli, dà il meglio di sé mostrando il suo bikini e il suo lato b.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono innamorati sempre più e le foto della loro vacanza trascorsa al Circeo è un esempio in tal senso.

I due sono stati immortalati dal settimanale Oggi durante le vacanze trascorse al Circeo con i loro bambini. La loro vacanza, come si vede dalle foto, è stata meravigliosa e i due si coccolano tantissimo scambiandosi baci, coccole, tenerezze e molto altro. Tra le foto della coppia, una fa impazzire soprattutto i fan della Chiatti. Grazie a una folata di vento, la gonnellina indossata dall’attrice si alza di poco e tutti possono ammirare il suo lato b che, nonostante la gravidanza, non ne ha risentito ed è in ottima forma.

La vacanza all’Isola d’Elba

Prima che al Circeo, la coppia è stata immortalata all’Isola d’Elba. Nelle foto si possono vedere i figli della coppia, Enea e Pablo giocare in mare tra squali, coccodrilli, ecc., mentre i genitori si divertono con loro facendo giochi con la sabbia. All’isola d’Elba i due si sono un po’ allontanati dal caos della città e si sono goduti la loro vacanza in pace e tranquillità.

Laura Chiatti e Bocci in vacanza

La Chiatti indossa un costume nero con una fascia tra i capelli e si dimostra una mamma molto attenta con i bambini con i quali gioca e si diverte. Laura Chiatti è davvero una mamma social. Sono tantissime le foto e le dediche per i suoi figli che l’attrice posta sui social. Tra le varie didascalie dedicate ai suoi figli, scrive:

“Ci sono posti nel tuo cuore , che neppure pensavi esistessero … poi sei diventata mamma” . Lo stesso Bocci si rivela molto attento e premuroso nei confronti dei suoi figli. Prima si diverte facendo il bagnetto con Pablo, poi gioca sulla sabbia con Enea e infine si riposa ul lettino dedicando attenzioni anche alla sua compagna e perdendosi nel suo sguardo e nell’amore verso di lei.

La storia d’amore tra i due

La storia d’amore è nata da un colpo di fulmine. Quando si sono conosciuti, Bocci aveva appena terminato la storia con Emma Marrone. Appena ha incontrato la Chiatti, non ci ha pensato un attimo e nel giro di pochissimo tempo, i due avevano deciso di progettare il matrimonio e un figlio. Il 5 luglio del 2014, dopo un fidanzamento di soli sei mesi, i due si sono sposati e oggi sono genitori di due bambini, Enea e Pablo. Il loro amore prosegue alla grande, sono innamoratissimi. Non si sa se in cantiere ci sia il progetto per un terzo figlio, ma la loro storia prosegue davvero a gonfie vele. Sono sempre più innamorati e felici insieme.

1505156492104.jpg--