×

Laura Chiatti commenta le foto dell’ex Francesco Arca

Francesco Arca e Laura Chiatti dicono di essere rimasti in ottimi rapporti dopo la fine della loro storia d’amore: l'attrice commenta le foto dell'ex

default featured image 3 1200x900 768x576

Restare amici dopo una storia d’amore per Francesco Arca e Laura Chiatti evidentemente si può. Dopo essersi voluti bene per ben tre anni, con tanto di convivenza, oggi i due sono rimasti in ottimi rapporti. Arca e Chiatti sono persino amici con i rispettivi attuali compagni, ovvero Irene Capuano e Marco Bocci.

Quando quest’ultimo era stato ricoverato in ospedale qualche mese fa a causa di un brutto virus, Arca era corso a trovarlo. Laura Chiatti, invece, non smette di elogiare la Capuano e i bellissimi figli avuti dal compagno. Qualche giorno fa, inoltre, l’attrice umbra si è complimentata anche con l’ex per via di alcune foto pubblicate su Instagram. I commenti di Laura confermano così la solida amicizia con Francesco, nata letteralmente dalle ceneri del loro amore e della loro passione.

Laura Chiatti e le foto di Arca

Francesco Arca, come forse molti già sapranno, ha di recente posato per Playboy. Il servizio fotografico, molto sensuale e tutto in bianco e nero, ha messo perfettamente in mostra il suo fisico scolpito. Gli scatti pubblicati poi anche su Instagram, postati dal diretto interessato, hanno subito fatto incetta di like e di commenti positivi. Tra questi c’è stato pure quello dell’ex fidanzata Laura Chiatti, che ha scritto: “Sei un f..o stratosferico”.

Non è poi mancato il commento scherzoso di Alessandro Borghi, il protagonista di Suburra, che ironicamente ha scritto: “Adotta anche tu un addominale”.

Laura Chiatti: “Affetto per Francesco Arca”

“Ho mantenuto ottimi rapporti con Francesco. Ci frequentiamo con i nostri rispettivi partner e figli. Dopo l’amore è rimasto un grande affetto. È una cosa molto bella”. Così aveva rivelato tempo fa Laura Chiatti nel corso di una intervista.

Qualche mese addietro anche Francesco Arca era tornato a parlare della sua ex fidanzata Laura Chiatti a Domenica Live.

L’attore, nonché ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato alla padrona di casa Barbara D’Urso di essere rimasto in ottimi rapporti con la collega. Al punto che i due si frequentano, come detto, anche con i rispettivi partner. Persino i figli di Laura e Francesco sono amici! In particolare hanno un legame speciale il primogenito della Chiatti, Enea, e la figlia di Arca, Maria Sole. “Giocano insieme, ma c’è di più: i nostri figli si piacciono”. Così aveva confessato con un gran sorriso l’interprete di Allacciate le cinture di Ferzan Ozptek.

Contents.media
Ultima ora