> > Laura Chiatti e la dedica d'amore al marito Marco Bocci

Laura Chiatti e la dedica d'amore al marito Marco Bocci

Laura Chiatti con Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci festeggiano il 4° anniversario del loro matrimonio: la commovente dedica dell'attrice alla sua dolce metà

Marco Bocci e Laura Chiatti sono sicuramente una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate del nostro paese. I due attori si sono sposati il 5 luglio del 2014 e dalla loro unione sono nati due bambini, Enea e Pablo. La coppia è super affiatata, tanto che in occasione del loro quarto anniversario di matrimonio Laura Chiatti ha rivolto una dedica social a suo marito Marco Bocci. La bella attrice ha pubblicato una foto scattata proprio nel giorno delle nozze. “Era il 5 luglio di 4 anni fa… Davanti a Dio ci siamo fatti una promessa…”: così ha scritto Laura Chiatti su Instagram. “Passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo… Grazie”.

Marco e Laura: dedica ad Amici

Non è la prima volta che Laura Chiatti decide di fare una dedica pubblica al suo Marco. Ricordiamo ad esempio la sua partecipazione al serale di Amici di Maria De Filippi. Con Marco Bocci in commissione, Laura Chiatti gli aveva fatto una sorpresa a sua insaputa. L’attrice per l’occasione era entrata in studio cantando A mano a mano di Rino Gaetan. Per la grande quando inaspettata sorpresa, Marco Bocci si era parecchio emozionato. Anche in quel caso, dunque, la coppia aveva dato dimostrazione quanto fosse vero e profondo il loro amore.

Laura Chiatti e Marco Bocci

A quattro anni dal matrimonio, dunque, Marco Bocci e Laura Chiatti si confermano una delle coppie più affiatate della tv. Sono talmente innamorati che si ipotizza anche l’arrivo di un terzo figlio. Dopo la loro partecipazione a C’è posta per te, del resto, era stata la stessa Laura Chiatti a smentire le voci su una sua possibile gravidanza. Il pancino sospetto era solo un brutto effetto giocato dal vestito troppo largo. I fan della coppia già allora si erano parecchio entusiasmati, ma adesso possono tornare a sperare. Come riportato nell’ultimo numero di “Oggi”, infatti, sembra che la coppia stia seriamente pensando di allargare la famiglia. D’altronde già in passato Laura aveva dichiarato di desiderare una bambina dopo i due maschietti. Che sia finalmente arrivato il momento giusto per provarci?

Marco Bocci, dal canto suo, è uno degli attore italiani più amati dal pubblico. Il suo personaggio in Squadra Antimafia è stato molto apprezzato dai telespettatori di Canale Cinque che oggi continuano a seguire Bocci in ogni suo progetto. L’ultimo, nello specifico, lo ha visto impegnato come giudice del serale di Amici 2018. La notizia della sua partecipazione al talent di Maria De Filippi aveva reso felicissimi i suoi fan fin da subito. Chissà ora quali sono i suoi progetti nel cassetto…