> > Laura Chiatti, "l'uomo che pulisce non è erotico": l'attrice chiarisce la su...

Laura Chiatti, "l'uomo che pulisce non è erotico": l'attrice chiarisce la sua posizione

laura chiatti

Laura Chiatti, "l'uomo che pulisce non è erotico": l'attrice interviene nella polemica che l'ha investita dopo l'ospitata a Domenica In.

Laura Chiatti è finita al centro di una polemica degna di nota dopo che, ospite di Domenica In, si è lasciata andare ad una considerazione poco felice sull’uomo erotico. L’attrice ha deciso di rompere il silenzio, chiarendo la sua posizione.

Laura Chiatti nella polemica per la sua visione di uomo erotico

Facciamo le liti più tremende, ci scanniamo per tutto. Siamo totalmente opposti“, ha esordito Marco Bocci ospite di Domenica In. Alle sue parole hanno fatto eco quelle della moglie Laura Chiatti, che ha aggiunto: “Faccio io tutte le mansioni, cucino e tutto il resto. Anche perché io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, a dare l’aspirapolvere. Io proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso, con certi ruoli. Mi abbassa l’eros, me lo uccide“. Bocci, per nulla imbarazzato, ha sottolineato: “Io ci provo, ma non vuole che pulisco, che sparecchio, si incavola, mi dice di fare fermo“. La polemica, neanche a dirlo, si è accesa in un lampo.

Laura Chiatti: bufera per le parole a Domenica In

Dopo le dichiarazioni sulla sua visione dell’uomo erotico, Laura è finita nella bufera. Sui social ha ricevuto tanti commenti al vetriolo. “Ma vergognati… nel 2023 dire che la donna deve stare al suo posto e fare le pulizie mentre l’uomo non può…“, ha scritto un fan. A distanza di qualche ora dall’ospitata a Domenica In, la Chiatti ha voluto chiarire la sua posizione.

Laura Chiatti interviene nella polemica

Via Instagram, Laura ha dichiarato:

“Premetto che una battuta goliardica in un contesto divertente e spensierato come il salotto di Mara Venier non può e non deve esser etichettata come discriminatoria o peggio ancora sessista… sono concetti che non mi appartengono e che ripudio con forza. Mi rincresce che le numerose e gloriose battaglie per la parità dei diritti tra uomini e donne e sulla libertà di pensiero si infrangono miseramente sull’attacco qualunquista ad un pensiero di una donna. È proprio vero che nel mondo contemporaneo l’unico posto dove si realizza la perfetta uguaglianza è … nel traffico. Ah dimenticavo … Stamattina mio marito ha rifatto il letto, dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che…”.