> > Laura Chiatti in versione mamma insieme ai suoi due figli

Laura Chiatti in versione mamma insieme ai suoi due figli

Laura Chiatti

L'attrice Laura Chiatti è una mamma presente e affidabile. Sempre in prima linea, con il marito Marco Bocci, nell'educazione dei suoi figli Enea e Pablo.

Enea e Pablo sono due bambini molto fortunati: i due genitori, Laura Chiatti e Marco Bocci, li riempiono da sempre d’amore e tenerezze.

Enea, alla soglia dei tre anni, fa il suo debutto alla scuola materna. Il primo giorno è andato molto bene: “Uscita da scuola senza pianto mio e di Enea”, scrive Laura. “Bravo… fiera di te”. Ma poi, ecco i primi malanni, sia per il primogenito sia per il fratellino Pablo, di 1 anno: “Inauguriamo la nuova stagione con febbre e notti in bianco”. E via con le notti insonni.

Laura Chiatti

Le notti insonni

Si sa, avere bambini piccoli può causare qualche problemino ai sonnellini tranquilli di una volta.
Tra i bimbi con la febbre, e altri piccoli disguidi… sono circa 8 notti che non chiudo occhio!”. E ancora: “Oltre che le mie occhiaie, anche il mio corpo chiede aiuto (le mamme possono capirmi ), riusciranno i nostri eroi stanotte a chiudere un occhio?”. Un tema ricorrente sui profili social della bellissima attrice 35enne. “Pablino del mio cuor, scrive in un altro post: “tu porti la luna a dormire con te di giorno, invece dovresti andare con lei a dormire la notte, io e papà ti preghiamo di capire prima possibile questo concetto”.

Ma poi, quando finalmente dormono: “Loro dormono … io potrei fare mille altre cose, invece ? Li veglio, li venero , li sento respirare, e penso che fare la mamma é il mestiere più bello del mondo ! Altro che Venezia……“. Laura Chiatti, infatti, ha più volte dichiarato di non voler mettere da parte il suo lavoro di attrice per poter seguire direttamente la vita e l’educazione dei suoi figli.
Di recente, ha dichiarato “Marco ci tiene molto che continui a lavorare, dice che è importante per me, che stare sempre a casa può far male”. Ma fosse per lei, farebbe la mamma a tempo pieno…

A luglio, il ricovero di Pablo

L’estate appena trascorsa, ha visto la coppia Bocci-Chiatti sempre unita e felice, in compagnia dei loro figlioletti. Ma a luglio, un momento di paura ha prevalso: il piccolo Pablo è stato ricoverato.

E’ stata la Chiatti però a rassicurare tutti sulle condizioni del piccolo:Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite. Oggi andiamo a casa”, ha scritto Laura sui social.

Per fortuna nulla di grave per Pablo, che dopo qualche giorno è stato dimesso dopo essere riuscito a superare la piccola infezione batterica e polmonite. Momento di spavento sicuramente per la Chiatti, che poi nello stesso post ha scritto un messaggio rivolto alle famiglie che stanno affrontando o che comunque hanno affrontato situazioni ben più gravi: “Il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrere in ospedale solo 4 giorni. In bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi”, ha concluso l’attrice.