×

Laura Forgia giustifica Magalli: i motivi dello sfogo in diretta TV

Laura Forgia, la nuova collega di Giancarlo Magalli, spiega il motivo del suo sfogo in diretta TV. E giustifica il conduttore per averla ripresa durante lo show.

Laura Forgia
Laura Forgia giustifica Magalli: i motivi dello sfogo in diretta TV

Agli occhi di tutti i telespettatori sembrava che Laura Forgia fosse scoppiata a piangere perché ripresa per un errore commesso in diretta TV. La verità, però, è un’altra. La nuova collega di Giancarlo Magalli e sostituta di Adriana Volpe parla dell’accaduto ai microfoni del programma radiofonico “Un giorno da pecora“.

Laura Forgia, la verità su quanto accaduto in diretta TV

Bellissima, simpaticissima e sempre sorridente. La nuova collega di Giancarlo Magalli sembrerebbe davvero essere la degna sostituta di Adriana Volpe. Peccato però per quel piccolo siparietto che si è venuto a creare durante lo spettacolo televisivo “I fatti vostri“. A poco più di un mese dall’inizio del programma sembrava già che le cose non stessero funzionando a dovere.

Una Laura Forgia in lacrime e una produzione che non perdona.

Questo è quello che è si recepito durante una puntata de “I fatti vostri”. La nuova collega di Magalli ha infatti erroneamente preso la busta sbagliata causando scompiglio durante il programma. Subito dopo si è poi vista la stessa Forgia che stava piangendo in diretta TV forse a causa della strigliata arrivata dal collega e dalla produzione.

Laura Forgia, ammette l’errore durante “I fatti vostri”

La verità però sembra essere ben altra e Laura Forgia ci tiene a precisarlo. L’errore è stato suo, forse causa dalla sua miopia. La signora con cui sia lei che Magalli erano al telefono per un gioco del programma aveva scelto la busta A. Peccato però che Laura Forgia avesse per sbaglio preso la B.

Ma il suo successivo pianto ci tiene a precisare lei non c’entrava nulla con questa storia.

Ha difatti ammesso l’errore dichiarando che Magalli è una persona molto in gamba, dalla quale può apprendere molto. Tuttavia il suo pianto era causato da ben altro. In particolar modo da un servizio su Giovanni Paolo XXIII. La ragazza ammette di essere molto emotiva e di essere sempre rimasta parecchi toccata dalle parole del Papa. Ed ecco dunque spiegato il motivo di quelle lacrime in diretta TV di cui tanto si è parlato.

Laura Forgia

Laura Forgia, nessun commento su Adriana Volpe

Se ne tira totalmente fuori invece la nuova collega di Giancarlo Magalli dal dare commenti su Adriana Volpe. Durante l’intervista del programma radiofonico “Un giorno da pecora“, infatti, non sono mancate le domande sull’ex collega di Magalli. Per il momento l’unica cosa su cui si è espressa Laura Forgia è sul rapporto che, secondo lei, dovevano avere i due. Di certo non dei migliori, perché secondo la Forgia tra Magalli e la Volpe non c’era molto feeling.

Su Giancarlo Magalli, invece, dichiara e ammette di trovarsi molto bene con lui. Il collega de I fatti vostri sembrerebbe essere molto carino con lei. E aggiunge la Forgia, scagionandolo per la scena di pianto che l’ha vista protagonista, che gli errori possono capitare. Magalli per lei rimane un uomo dalla grande esperienza e dalla grande professionalità.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche