> > Laura Freddi al Natale della Beach Volley Academy

Laura Freddi al Natale della Beach Volley Academy

laura

La showgirl Laura Freddi è madrina del Natale della Beach Volley Academy, andando in campo contro la violenza sulle donne

Laura Freddi è tra le protagoniste del Natale della Beach Volley Academy, tradizionale torneo delle feste le cui finali si disputeranno oggi e domani presso a Roma tra varie location: il Monteverde Club, Gli Ulivi Village e il FCO Beach Center di Fiumicino. La peculiarità di questo evento è quella di essere legata all’impegno sociale e infatti quest’anno è dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, con l’intervento dell’associazione GS Flames Gold che ha deciso di dare il suo sostegno.

Laura Freddi, uscita qualche settimana fa dalla casa del “Grande Fratello Vip”, è tornata a una delle sue più grandi passioni ovvero il beach volley, che pratica anche a livello agonistico. Non ci poteva quindi essere concorrente e madrina migliore per questo Torneo di Natale 2016 BVA – No Violence against Women. La showgirl tiene a sottolineare quanto lo sport possa essere fondamentale per fare arrivare messaggi importanti come questo, in maniera forte, anzi decisiva.