×

Laura Freddi mostra il pancione: a breve diventerà mamma

La showgirl Laura Freddi darà presto alla luce il suo primo figlio e posa serena e sorridente con le mani sul pancione

default featured image 3 1200x900 768x576

Cicogna in arrivo per la bionda showgirl Laura Freddi. L’ex prezzemolina di “Non è la Rai” aspetta il suo primo figlio all’età di 45 anni. Legata da diversi anni con Leonardo D’amico, è fuori di sé dalla gioia per la gravidanza a lungo desiderata.

Immediati i messaggi di affetto dei fan sui social, mentre una timida Laura mostra il suo nuovo profilo tondeggiante.

Le foto del pancione

Di recente Laura Freddi è apparsa al Foro Italico di Roma, durante la manifestazione Tennis and Friends, a sostegno della prevenzione. Immancabile la presenza del ministro Beatrice Lorenzin e grande affluenza di vip, ma tutte le attenzioni si concentrano sulla showgirl. Giunta al quinto mese di gravidanza, la biondissima showgirl avrà presto una bimba e posa per degli scatti, più raggiante che mai.

La vediamo in abbigliamento casual, jeans, t-shirt, giacchino in pelle ed occhiali da sole. Un dettaglio però cattura lo sguardo: un bellissimo pancino messo in evidenza da una maglia aderente.

Laura Freddi

Laura Freddi

Il clima è disteso e gioioso: appare in compagnia di Eva Grimaldi e della sua compagna Imma Battaglia che, sorridenti, posano per i fotografi. Poi viene immortalata al fianco dei colleghi Paolo Bonolis, Fiorello, Lorella Cuccarini, Maria De Filippi e del ministro Lorenzin.

Tutti dimostrano un grande entusiasmo per la gravidanza di Laura Freddi che, prestissimo, avrà finalmente tra le braccia la sua bambina, tanto desiderata.

L’annuncio della gravidanza

Superati i 40 anni, Laura Freddi sentiva nella sua vita la mancanza di un tassello fondamentale: l’arrivo di un bambino. Ma adesso potrà finalmente realizzare il suo sogno. E’ il primo figlio anche per il suo compagno, Leonardo D’Amico, con cui è legata da sei anni. Lui è un fisioterapista e si sono conosciuti grazie ad una passione comune: il beach volley. Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, l’ex velina ha avuto modo di raccontare come è nata la loro relazione ed ha speso parole colme di amore nei confronti del suo compagno, di cui ha sentito fin da subito la mancanza.

Pochi mesi fa arriva l’annuncio della gravidanza e Laura Freddi posta sui social una foto sulla spiaggia. Indossando un semplice vestitino nero, mostra il suo profilo che comincia ad arrotondarsi. Con un dito punta il sole che sta per tramontare alle sue spalle. La didascalia è un ringraziamento per i suoi fan: “Non ho parole per ringraziare tutti voi che, in questi giorni per me speciali, mi state dimostrando così tanto affetto!”. Poi aggiunge: “Il mio sogno sta per realizzarsi… è e sarà la mia bimba. La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito“.

Laura Freddi

Visibilmente emozionata, Laura Freddi continua a condividere sui social, le immagini della vita che sta crescendo dentro di lei. Lei e Leonardo D’Amico – ci auguriamo suo compagno per la vita – sono ormai una coppia indivisibile e molto presto saranno finalmente una famiglia.

Contents.media
Ultima ora