> > Laura Pausini attaccata dalla Lucarelli: “Insulto sessista”

Laura Pausini attaccata dalla Lucarelli: “Insulto sessista”

Pausini contro Lucarelli

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Laura Pausini a causa di una frase giudicata da lei sessista: ecco cosa è successo tra le due

Laura Pausini si trova ancora una volta nell’occhio del ciclone. A creare scalpore è stata nel dettaglio una frase pronunciata dalla cantante nel corso del suo ultimo concerto al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Durante il live, Laura ha insultato una sua ex amica alla cui aveva dedicato proprio il brano Frasi a metà. Nel corso della performance, sulle note della canzone, la Pausini si è lasciata scappare una parolaccia di troppo, probabilmente dettata dalla rabbia. Non a caso poi ha chiesto scusa a tutti per questo sfogo. Peccato che queste sue scuse non siano bastate. Sul web si sono infatti scatenate polemiche e commenti negativi, nonché il severo giudizio di Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia contro Pausini: lo sfogo

Per mezzo di un post nel suo profilo Facebook, Selvaggia Lucarelli ha detto la sua riguardo la vicenda che vede come protagonista Laura Pausini. Alla giornalista non è piaciuto affatto quanto pronunciato dalla cantante di Solarolo. Secondo la sua opinione, se la stessa parola fosse stata detta da un uomo sarebbe scoppiato un putiferio vero e proprio.

Ieri sera, durante il suo concerto milanese, Laura Pausini ha detto “t…a” sul palco, rivolgendosi a un’ex amica. Immagino che i ‘t…a’ a caso sulla sua bacheca fb non mancheranno quotidianamente e che non le piacciano. Immagino che desideri un mondo in cui non daranno a sua figlia della t…. perché si mette un rossetto rosso o esprime un qualunque pensiero. Immagino che quando rimproverava Bernardini, il conduttore di tv talk, che qualche mese fa aveva parlato (innocentemente) di suoi ‘ammiccamenti sul palco’ perché le sembrava cosa da non dire a una donna, intendesse dire che le sembrava un pensiero sessista.

L’insulto sessista rivolto da una donna a un’altra donna, è innegabile, resta pur sempre un insulto sessista. Secondo la Lucarelli, inoltre, una donna così amata, esposta e apprezzata in tutto il mondo non dovrebbe offendere in questo modo un’altra persona. “Davvero pessima. Quasi quanto il suo ultimo album“, ha chiosato la giurata di Ballando con le Stelle. Come replicherà ora Laura?

Polemiche sulla Pausini

Già qualche settimana fa, l’artista emiliana era stata protagonista di un’altra polemica in merito a una frase pronunciata su Beyoncé. In quel caso la stessa Laura Pausini era intervenuta per chiarire tutto, visto che le sue parole erano state travisate. “Questi episodi dimostrano ancora una volta quanto la rete travisi i fatti e alimenti polemiche senza fondamenta. Nessuna polemica ma solo molta ammirazione per Beyoncé“. Reagirà nello stesso modo anche questa volta?