> > Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta: "Abbiamo detto sì"

Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta: "Abbiamo detto sì"

Laura Pausini sposata Paolo

Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta: l'annuncio arriva dopo il "sì".

Laura Pausini si è sposata in gran segreto con il compagno Paolo Carta. La cantante ha comunicato la lieta novella solo a cerimonia avvenuta.

Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta

Mercoledì 22 marzo 2023, Laura Pausini e Paolo Carta si sono giurati amore eterno. L’annuncio è arrivato soltanto a matrimonio avvenuto, con una foto che ritrae la cantante in abito bianco. “Abbiamo detto sì“, ha scritto l’artista a didascalia dello scatto.

Laura e Paolo: Paola ha portato le fedi

Laura ha scelto un abito bianco senza troppi fronzoli, con tanto di giacca. Paolo, invece, ha optato per un completo scuro. La più bella di tutti è Paola, la bimba che la Pausini e Carta hanno avuto dieci anni fa. E’ stata lei, con un vestito bianco, a portare le fedi ai genitori.

Laura e Paolo: le nozze dopo 11 anni

Qualche tempo fa, Laura ha rivelato che Paolo ha chiesto la sua mano nel lontano 2012. La Pausini, intervistata da Vanity Fair, ha raccontato:

“Paolo mi ha chiesto di sposarlo: nel 2012, in un bar di fronte al centro diagnostico dove un mese dopo avremmo scoperto di aspettare Paola. Ragion per cui abbiamo scelto di rimandare: ‘Quando lei sarà più grande porterà le fedi”, ci siamo detti”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)