×

Laura Torrisi e quelle curve sexy che hanno conquistato Luca Betti

Condividi su Facebook

Un'estate d'amore e di passione quella di Laura Torrisi e Luca Betti immortalati durante la loro prima vacanza di coppia. I due sono un tripudio di coccole, sorrisi e sguardi complici.

Estate bollente quella di Laura Torrisi e il compagno Luca Betti. La bella attrice fiorentina immortalata in vacanza con la nuova fiamma, sfoggia un fisico da urlo.

Le curve mozzafiato della Torrisi hanno fatto perdere la testa a Luca Betti, imprenditore e pilota di rally, conosciuto al pubblico per la sua partecipazione ne 2014 al programma Pechino Express, con il quale fa coppia fissa da diverso tempo.

I due sono stati beccati dal settimanale Vero durante la loro prima vacanza da fidanzati a Formentera, tra coccole, sorrisi e sguardi complici, il tutto contornato dallo splendido mare dell’isola delle baleari. Salutata l’estate, il loro rapporto procede a vele spiegate e Laura riesce ad infiammare con la sua sensualità non solo il cuore del fidanzato Luca ma anche quello di milioni di fan che la seguono sui social, dove è un susseguirsi di dediche e frasi romantiche tra lei e la sua metà “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho.

Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te”, scrive Betti. I due sembrano davvero una coppia solida.

Un estate romantica per Laura Torrisi

Laura Torrisi

La Torrisi, più felice che mai, si è goduta la sua romantica vacanza insieme al suo Luca, e tra i bagni a Formentera, la passione a Malta, il viaggio in moto in Provenza e un giro in Sud Africa, i due hanno documentato tutto con scatti pubblicati sui rispettivi profili social, condividendo addirittura lo stesso hashtag: #lanimavola.

In ogni foto Laura ha il sorriso di una una donna innamorata accanto al compagno Luca e di una mamma serena insieme alla figlia di sei anni. Insomma un periodo davvero felice per Laura Torrisi, tornata a sorridere dopo tre anni dalla rottura con Pieraccioni.

La prima uscita pubblica per Laura Torrisi e Luca Betti

Non è passato molto tempo (circa due mesi fa) da quando i due piccioncini hanno fatto la loro prima apparizione pubblica preannunciata da una foto condivisa da Betti via Instagram, che li ritraeva mano nella mano, e alla quale la Torrisi rispondeva con tanto di dedica romantica: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti”.

Lei 37 lui 39 anni stanno insieme dallo scorso aprile, da quando si sono conosciuti ad una festa di amici comuni. C’è chi dice che i due stiano facendo già progetti per il futuro e che Il prossimo passo siano le nozze? Stando ad alcune fonti vicino alla coppia, il matrimonio potrebbe essere celebrato entro la fine del 2017. Tra l’altro l’unione avrebbe anche il benestare dell’ex di Laura, Leonardo Pieraccioni, padre della piccola Martina, con il quale è rimasto in ottimi rapporti.

Addirittura c’è chi pensa ci sia già un bebè in arrivo: la curiosità è nata a seguito di una foto in cui Luca Betti bacia dolcemente il ventre di Laura Torrisi. A questo punto non ci resta che attendere qualche smentita o conferma da parte di una delle coppie più chiacchierate del momento.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.