×

Laura Torrisi in barca con Luca: scoppia la passione

Vacanze hot a Formentera per la coppia formata da Laura Torrisi e Luca Betti, che sono usciti allo scoperto con la loro storia d'amore lo scorso Aprile.

default featured image 3 1200x900 768x576

E’ arrivato il momento del relax estivo anche per la coppia formata da Laura Torrisi e Luca Betti, che nei giorni scorsi è volata a Formentera. Si tratta della loro prima estate assieme, dopo aver ufficializzato il loro fidanzamento lo scorso Aprile.

Il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato gli scatti hot della coppia, che sembra molto affiatata tra baci e coccole in barca.

Vacanze hot per Laura Torrisi

Laura Torrisi è in splendida forma. A Formentera sfoggia un bikini molto sexy e un fisico mozzafiato che ha conquistato tutti i fan. La coppia sembra molto innamorata e a bordo di una barca sono stati paparazzati mentre si scambiano dolci carezze e baci molto hot.

I due

Laura Torrisi

Ma i due non rinunciano a rimanere aggiornati sui profili social. Infatti il pilota Luca Betti dichiara tutto il suo amore per la fidanzata:Sei il fiore più bello dell’universo e hai dato i colori alla mia vita…”, e “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho.

Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te”. La storia tra i due sembra andare a gonfie vele e soprattutto è apparentemente seria.

Tra le storie passate della showgirl, si ricorda la relazione con l’attore Leonardo Pieraccioni, con cui è stata assieme dal 2007 al 2014 e dalla cui unione è nata Martina. Laura Torrisi sembra aver già dimenticato Pieraccioni e si lascia andare alla travolgente passione con il nuovo compagno Luca.

Luca Betti è nato a Cuneo nel 1978 ed è un grande amante dello sport. Infatti pratica diversi sport come lo sci, il nuoto, la pallavolo, il basket e la pallanuoto, e nel 1998 ha debuttato nei rally e da allora ha fatto di questa passione il suo mestiere. E’ anche un imprenditore e manager di successo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora