> > Laura Torrisi, viaggio d'amore con Luca Betti a Miami

Laura Torrisi, viaggio d'amore con Luca Betti a Miami

La nuova coppia

Laura Torrisi felice a Miami con il nuovo amore dopo Leonardo Pieraccioni: è l’ex pilota di rally Luca Betti, al quale è legata dall’aprile scorso.

Chi sperava in un ritorno di fiamma tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, lasciatisi nel 2014 dopo 7 anni insieme e una figlia, Martina, che oggi ha 7 anni, deve rassegnarsi. Dall’aprile scorso la bellissima attrice ed ex gieffina è legata all’ex pilota di rally Luca Betti, ora imprenditore e personaggio televisivo – nel 2014 ha partecipato alla terza edizione del reality show Pechino Express e nel novembre dello stesso anno è iniziata la sua partecipazione a Detto Fatto, condotto da Caterina Balivo, nel ruolo di tutor di guida sicura -.

Luca Betti e Laura Torrisi a Miami

La Torrisi e Betti stanno trascorrendo delle felici vacanze natalizie a Miami, di cui lei ha pubblicato lo scatto Instagram che vediamo qua sopra. La didascalia di un altro, invece, che li vede sorridenti e abbracciati, testa contro testa e delle luci di Natale attorno al collo, recita: “Rimanere abbracciati. E non dirsi nulla. E sentire tutto”.

Innamorati

I sentimenti di Laura per Luca – il quale, aveva detto l’attrice in un’intervista al settimanale “Oggi”, ha il pregio di sapere farla “sentire speciale” -, non potrebbero essere più chiari di così. Non ci resta che fare i migliori auguri alla nuova coppia.

Ritrovata serenità con Pieraccioni

Oltre a ritrovare l’amore, sembra che, per il bene della figlia Martina, Laura Torrisi abbia ritrovato la serenità anche con l’ex compagno Leonardo Pieraccioni, conosciuto sul set del film “Una moglie bellissima”, da lui diretto e interpretato – Laura interpretava sua moglie -. Recentemente i tre sono stati “paparazzati” insieme dal settimanale “Oggi” mentre facevano la spesa come una “vera” famiglia – anche se in realtà, in quella circostanza i “musi” sono sembrati un po’ lunghi -. La Torrisi ha rivelato: “Ora con Leonardo parlo meglio e di più di quando stavamo insieme”.

Lui aveva smentito un nuovo amore

Stando al settimanale “Oggi”, l’attore e regista sembrava finalmente aver ritrovato un nuovo amore dopo la dolorosa separazione da Laura – di cui aveva detto: “Una come Laura Torrisi non mi ricapita più” -. Quella che la rivista aveva indicato come la nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni, è la 31enne Irene Balestra, ex moglie del calciatore del Chievo Alessandro Gamberini. Lei e Leonardo erano stati visti molto vicini all’Arena di Verona, dove Pieraccioni era impegnato in uno spettacolo con gli amici di lunga data Carlo Conti e Giorgio Panariello, e poi sono stati nuovamente “paparazzati” a Firenze mentre accompagnavano a scuola i rispettivi figli: Irene, da Gamberini, ha avuto Ginevra, che ora ha 5 anni. Pieraccioni aveva però smentito la relazione con Irene.