×

Laura Ziliani, la vicina: “Ho visto la torta, Mirto non era mai stato così gentile con me”

Quando Mirto le ha mostrato la torta fatta dalle figlie per Laura Ziliani è stato gentile come mai prima d'ora: parla la vicina della vittima.

Laura Ziliani: parla la vicina 

La vicina di casa di Laura Ziliani, che aveva riferito di una torta fatta dalle figlie per la festa della mamma poche ore dopo il suo omicidio, è tornata a parlare dell’episodio evidenziando come Mirto, il fidanzato di una delle ragazze che gliel’ha mostrata, non era mai stato così gentile con lei come quel giorno.

Laura Ziliani: parla la vicina

Intervenuta durante la trasmissione Ore 14 in onda su Rai2, la donna ha reso noto di essere in contatto giornaliero con la terza figlia di Laura Ziliani, Lucia, che ogni giorno la chiama disperata chiedendo aiuto e che non si capacita di quello che avrebbero commesso le sorelle.

La testimone ha raccontato che Mirto “in tanti anni non mi ha mai salutata, lo salutavo e lui non ricambiava tanto che ho rinunciato perché ho capito che non avrebbe mai risposto al mio saluto“.

E invece domenica 9 maggio, il giorno dopo la scomparsa della vigilessa, il giovane si è mostrato assai gentile prendendola per mano, facendola entrare in casa e mostrandole la torta per la festa della mamma.

Laura Ziliani, parla la vicina: “Mirto mai così gentile”

Era bellissima, con tante rose fatta di pasta di zucchero. Gli ho chiesto se l’avesse comprata e mi ha risposto che l’avevano fatta Paola e Silvia“, ha aggiunto.

La criminologa Roberta Bruzzone presente in studio ha osservato che è un atteggiamento tipico di chi sta attuando un depistaggio quello di diventare molto gentili.

Contents.media
Ultima ora