×

L'Australia motore delle vendite nel 2009 del Gruppo Dt

australia_kangaroo

È una crescita del 10% di fatturato quella messa a segno dal Gruppo Dt nel 2009 rispetto all’esercizio precedente. “È stato un anno impegnativo – sottolinea il direttore generale Massimo D’Eredità -, con l’integrazione del marchio Igiesse. Sono convinto che, in questi ultimi anni, le attività dei t.o. Dimensione Triade e Igiesse abbiano dato fiducia al mercato: i due marchi, integrandosi, possono garantire una presenza più costante e continuativa all’interno delle agenzie di viaggi”. I risultati migliori sono giunti nel secondo semestre e a dicembre, con un buon volume di vendite soprattutto per l’Australia, a +12%, e il Sudafrica, che ha raddoppiato il fatturato; buona la reazione del Brasile nella parte finale dell’anno, dovuta anche alle operazioni di training svolte dal Gruppo Dt, con il supporto di Tap e Embratur, e che hanno coinvolto, in 14 meeting, quasi 800 adv.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche