×

“Lautaro ha lasciato la compagna e ha una storia con Lukaku”: l’indiscrezione dall’Argentina è una Fake News

Lautaro e Lukaku hanno una storia d'amore? Assolutamente no. La Fake News è stata realizzata alla perfezione grazie al clamore mediatico.

Lautaro e Lukaku

Una notizia assurda che vede protagonisti due attaccanti dell’Inter arriva dall’Argentina. Lautaro Martinez e Romelulu Lukaku avrebbero una storia, ma è una Fake News.

“Lautaro ha lasciato la compagna e ha una storia con Lukaku”: l’indiscrezione dall’Argentina è una Fake News

La Fake News spacciata per bomba di gossip aveva come protagonista Lautaro, attaccante dell’Inter, il quale si sarebbe lasciato con la moglie. Prima della separazione dalla compagna, però, il bomber argentino avrebbe avuto una storia d’amore con il partner d’attacco belga Lukaku. I due giocatori sono molti complici ed affiatati in campo ma nulla fa sospettare che tra i due ci sia qualcosa al di fuori dell’amicizia e dell’intesa sportiva.

E infatti sospetti non ci sono mai stati perché era tutto finto. L’ingegnosa Fake News è stata studiata dalla pagina Twitter “Info real de tendencias” che, sfruttando il falso logo del quotidiano argentino Olè (facendo attenzione a rimuovere l’accento dall’ultima parola) ha fatto cadere tanti utenti social nel tranello.

Le parole della parodia del giornale argentino e il finto divorzio

Sulla parodia di Olè era scritto: “Il Toro (soprannome di Lautaro Martinez) si è separato dalla sua compagna e ha chiuso Instagram“.

Poi si legge: “Lautaro Martinez avrebbe avuto un’avventura amorosa con Lukaku”. Inutile dire che la notizia ha fatto il giro dei Social. La vicenda del profilo Instagram di Lautaro è già risolta. L’attaccando argentino ha scritto proprio sul social in questione: “Profilo recuperato“. Questo fa pensare che l’allontanamento di Lautaro sa Instagram sia legato solo ad un fatto amministrativo. È una Fake News anche la storia del divorzio tra l’attaccante dell’Inter e la moglie? Assolutamente sì.

Agustina Gandolfo, compagna di Lautaro, ha postato su Instagram una storia in cui ha scritto: “Io bevo un mate mentre vedo il potere dell’immaginazione che esercitano alcune persone, vi amo”.

Contents.media
Ultima ora