L'Authority chiede controlli su Annozero e Santoro prepara una manifestazione | Notizie.it
L’Authority chiede controlli su Annozero e Santoro prepara una manifestazione
Lifestyle

L’Authority chiede controlli su Annozero e Santoro prepara una manifestazione

Giornate movimentate per il giornalista Michele Santoro e per il suo programma Annozero. Quattro commissari dell’Authority, Antonio Martusciello, Stefano Mannoni, Enzo Savarese, Roberto Napoli, in una nota hanno chiesto che il prossimo 3 febbraio il Consiglio Agcom si occupi del talk show Annozero, per possibili violazioni dell’obiettività e imparzialità dell’informazione.

Michele Santoro intanto non resta a guardare e per il 13 febbraio prossimo ha lanciato, insieme a Barbara Spinelli e Marco Travaglio, l’appello per manifestare senza bandiere e simboli di partito davanti al Tribunale di Milano “in difesa dell’indipendenza della magistratura, della libertà di informazione e dei valori fondamentali della Costituzione”.

“Noi non intendiamo seguire la strada che ci viene indicata, ovvero porci come i nemici del presidente”, ha detto Santoro nella conferenza che ha tenuto venerdì, “noi vogliamo solo essere giornalisti, come i magistrati di Milano vogliono solo fare i magistrati. Sia noi che loro possiamo commettere errori, ma siamo quel che siamo”.

© Riproduzione riservata

1 Commento su L’Authority chiede controlli su Annozero e Santoro prepara una manifestazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche