> > L'auto più veloce del mondo esiste davvero. Ecco qual è

L'auto più veloce del mondo esiste davvero. Ecco qual è

L'auto più veloce del mondo esiste davvero. Ecco qual è

Si chiama Devil Sixteen ed è l'auto più veloce del mondo. Fa ben 560 Km orari! Da poco è avvenuta la sua presentazione. La velocità affascina sempre. Un giro in auto a forte velocità restituisce emozioni uniche al mondo. L'adrenalina sale, ci si sente al top. La velocità è inoltre sinonimo d...

Si chiama Devil Sixteen ed è l’auto più veloce del mondo. Fa ben 560 Km orari! Da poco è avvenuta la sua presentazione.

La velocità affascina sempre. Un giro in auto a forte velocità restituisce emozioni uniche al mondo. L’adrenalina sale, ci si sente al top. La velocità è inoltre sinonimo di più prestanza, di evoluzione; chi va veloce è vincente.

La Devil Sixteen è stata presentata al mondo in tutta la sua bellezza. Sì perchè all’efficienza e alla velocità si unisce un’estetica davvero unica.

E’ stata presentata, senza mezzi termini, come auto più veloce al mondo. Quest’auto riesce ad arrivare a ben 560 km all’ora. L’accelerazione è frutto della più alta tecnologia. Infatti dopo i test eseguiti sull’auto, questi hanno dimostrato che la Devil Sixteen, passa da 0 a 100 Km in 1 secondo e 8.

Davvero incredibile e impressionante. Tutti vorrebbero fare un giro su quest’auto! Basterebbe solo accelerare per raggiungere il picco più alto di adrenalina.

Chi non vorrebbe provare un brivido così forte! Ben 5000 cavalli di potenza! la sua forma assomiglia più ad un missile o ad una navicella che ad un’auto sportiva. In realtà hanno spiegato alla presentazione che l’estetica dell’auto è stata ispirata alla batmobile.

La presentazione è avvenuta presso un salone a Dubai, per le supercar. Il motore è V16 da 7,2 litri. Grande è stata la curiosità suscitata da questa super vettura.

Molte sono state le persone che hanno visitato il salone. Molti curiosi, ma anche molti milionari. Anche un gruppo di sceicchi arabi c’erano alla presentazione.

D’altra parte anche il presso della supercar è sicuramente da capogiro. I curiosi hanno potuto ammirarla, ma sicuramente fra il pubblico già qualcuno ci ha fatto un pensierino.

Ai comuni mortali basterebbe un giro dell’isolato, per sentirsi al settimo cielo, ma qualche grande imprenditore o sceicco non la sognerà solamente. Qualcuno di sicuro arricchirà il suo bel parco auto di lusso.

Altri potranno per ora solo sognare un giro nello spazio!