> > L'autopsia di Gabriella Fabbiano: le hanno sparato per gelosia

L'autopsia di Gabriella Fabbiano: le hanno sparato per gelosia

L'autopsia di Gabriella Fabbiano: le hanno sparato pare per gelosia

L'omicidio di Gabriella Fabbiano: finalmente l'esito dell'autopsia di questa mattina. Le hanno sparato. Gabriella Fabbiano, la donna di 43 anni  uccisa e poi gettata in una cava di Cernusco sul Naviglio, a pochissimi  km da casa, nel milanese. Secondo i risultati dell'autopsia che è stata eseg...

L’omicidio di Gabriella Fabbiano: finalmente l’esito dell’autopsia di questa mattina. Le hanno sparato.

Gabriella Fabbiano, la donna di 43 anni uccisa e poi gettata in una cava di Cernusco sul Naviglio, a pochissimi km da casa, nel milanese. Secondo i risultati dell’autopsia che è stata eseguita questa mattina, la donna è stata uccisa con un solo colpo di pistola , colpo che è esploso esattamente dietro l’orecchio destro.

E’ stato infatti ritrovato un piccolo foro, foro che ha trattenuto il proiettile. I carabinieri quindi, hanno prontamente notificato un avviso di garanzia che è stato emesso dalla procura di Milano. L’avviso è per Mario Marcone, l’ultimo compagno che ha avuto Gabriella.

Nella vita della donna infatti c’è stato un secondo matrimonio. Strano il fatto che nessuno avesse mai denunciato la scomparsa della donna. Il corpo di Gabriella è stato ritrovato con le mani legate, la donna era in pigiama e senza le scarpe. La donna non aveva né documenti né il cellulare. Questi dati fanno presupporre che Gabriella sia stata uccisa in casa sua, da qualcuno che la conosceva molto bene. La Procura ha richiesto anche degli esami tossicologici per comprendere se la donna è stata narcotizzata oppure stordita prima di essere uccisa. Di fatto il corpo non presenta dei segni di violenza, ad eccezione di un livido sul volto che però potrebbe essere stato causato anche dall’impatto con un sasso durante la caduta nel lago.