Lavezzi volta pagina e sfida la Juventus: "Il Napoli è carico" - Notizie.it
Lavezzi volta pagina e sfida la Juventus: “Il Napoli è carico”
Calcio

Lavezzi volta pagina e sfida la Juventus: “Il Napoli è carico”

Voltare pagina e pensare subito alla prossima partita. E’ questo l’imperativo del Pocho Lavezzi che sembra essersi buttato alle spalle le polemiche per la sostituzione nella gara di campionato contro il Catania di domenica scorsa. E’ il minuto 76 e il display luminoso del quarto uomo indica il 22 come numero da sostituire e Lavezzi si infuria. Dapprima mostra il suo disappunto con delle smorfie, poi si siede urlando contro la panchina qualcosa in spagnolo. Il giorno dopo il suo agente chiarisce la sua reazione: “Era arrabbiato, ma è normale, sono cose che succedono. Lavezzi non molla mai, non si arrende, non voleva uscire e gli è scappata qualche parolina di troppo. Questo però non significa che c’è un disagio con Mazzarri, sono cosa che succedono”.

Nessun problema dunque tra il tenore e Mazzarri così come non esiste nessuna spaccatura all’interno dello spogliatoio azzurro. La reazione di Lavezzi e lo sfogo di Cavani (“Senza voglia di vincere non si va da nessuna parte”) dimostrano la voglia di vincere di questi campioni che non ci stanno a perdere e a lasciare agli altri la possibilità di giocare in Champions nella prossima stagione.

Tutti vogliono riprovare le emozioni che dà l’Europa che conta e per questo motivo si dannano quando le cose non vanno bene.

E allora è giunto il momento di pensare alla prossima gara. Perchè il calendario dice che quello di domenica sera non sarà una aprtita facile. A Torino, il Napoli è atteso dalla Juventus che cercherà in tutti i modi di restare attaccata al Milan. Non sarà una partita facile e il Pocho lo sa. E così spazza via tutte le polemiche e carica l’ambiente attraverso il suo sito ufficiale: «Domenica abbiamo perso una grande occasione, eravamo in vantaggio per 2 a 0, mancava poco alla fine e ci siamo fatti raggiungere. E’ un peccato perché con una vittoria avremmo fatto un bel salto in classifica. Ora concentriamoci subito per la difficile trasferta di Torino…sarà dura ma ci arriveremo determinati e carichi».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Calcio Balilla
Calcio

Calcio Balilla, dimensioni e info

15 dicembre 2017 di Notizie

Il Calcio Balilla, anche conosciuto come biliardino, è il gioco per eccellenza dei pomeriggi di ozio estivi. Ecco qualche informazione sui modelli.