Lavorare con la cera fusa | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Lavorare con la cera fusa
Lifestyle

Lavorare con la cera fusa

Cera fusa può essere utilizzato per molti mestieri immersione.
Immergendo gli oggetti in cera calda è una forma d’arte tutta sua. Gli articoli possono essere conservati cera calda, utilizzata come un deodorante per ambienti, se una cera profumata viene utilizzata, e l’artigianato può essere protetto dal rivestimento. Cera calda può essere usata per creare una vasta gamma di imbarcazioni da regali alle decorazioni domestiche.

Fiori
Cera immersa fiori sono un progetto artigianale progettato per conservare un fiore nella sua più bella forma, prima che inizi ad appassire. Immergendo il fiore in una cera calda, tipicamente tra 160 e 180 gradi F, conserva i petali di fiori. Lo stelo può rimanere priva di cera, ma la base del fiore deve essere coperto, in quanto suggella il fiore nella sua interezza. Una volta che i grani di cera in eccesso sono state scosse dal fiore, può essere appesa fiore rivolto verso il basso, per raffreddare nella sua forma definitiva.

Animali di peluche
Animali di peluche può essere immerso nella cera profumata e usata come deodoranti per ambienti decorativi.

La cera deve essere sciolto a meno di 200 gradi F, in quanto temperature più elevate possono fondere e sfigurare animali imbalsamati. Saturare l’animale di pezza nella cera calda e combinazione di olio profumato per circa due minuti, quindi rimuovere e pettine prima la cera si indurisce. Animali di peluche può assumere due ore per impostare e asciugare completamente. Per aumentare il profumo di una cera immersa animale di pezza, utilizzare un asciugacapelli su di esso per un minuto ogni mese.

Foto e Collages
Immergere i pezzi artwork, come collage e fotografie, per breve tempo in cera calda alla loro conservazione. La cera dovrebbe essere di 200 gradi F o meno e gli elementi collegati al collage e la fotografia è immerso non dovrebbe essere fatto di una plastica o materiale che fonde a basse temperature. Inoltre, se la cera è troppo calda, un incendio può iniziare. Per raffreddare, porre le faccia opera d’arte su carta cera per almeno 10 minuti.

Pigne
Dip pigne in cera calda per creare ornamenti decorativi.

La cera può essere profumato e colorato, se lo si desidera. Dopo le pigne vengono immersi nella cera e si sono raffreddati cera su carta, li usano per creare decorazioni e ornamenti, specialmente durante le festività.

Per saperne di più: Artigianato Cera Immerso | eHow.com http://www.ehow.com/info_8526374_wax-dipped-crafts.html # ixzz1Xf0kmA4G

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche