Il lavoro dei sogni? Viaggiare in 12 paesi con uno stipendio stellare
Il lavoro da sogno? Viaggiare in 12 paesi, stipendiati!
Viaggi

Il lavoro da sogno? Viaggiare in 12 paesi, stipendiati!

lavoro

Un annuncio di lavoro di ThirdHome, prevedeva il soggiorno in 12 case multi milionarie, per vivere un'intera settimana. Lo ha vinto "Sorelle amore"

sorelle amore1Viaggiare per il mondo per tre mesi, esplorando le mete più esotiche, dormendo in proprietà di lusso, senza alcuna spesa di viaggio è il lavoro che ha ottenuto una giovane blogger conosciuta come “Sorelle Amore”, percependo uno stipendio da 40mila dollari. La giovane australiana di 28 anni ha ottenuto il lavoro vincendo il concorso intitolato ‘The Best job on the Planet” e coronando così il suo sogno di nuotare con con gli squali alle Bahamas.

sorelle amore

Sorelle Amore è stata pagata per documentare sui social i suoi viaggi e per soggiornare in 12 case lussuose e stravaganti, per dodici settimane, in luoghi diversi del mondo. Ha quindi soggiornato in una casa con 12 camere da letto e dormito in una residenza nella foresta della Costa Rica; ha fatto il bagno in spettacolari infinity pool, senza contare le meravigliose esperienze vissute in Scozia e in Cina. La giovane donna ha spiegato con parole colme di emozione: “Ancora non credo che sia reale.

Devo ancora sedermi e leggere il mio diario perché così tanto è accaduto in così poco tempo. Ho fatto delle esperienze che alcune persone non faranno mai in una vita intera, e le ho fatte in tre mesi. È stato un periodo molto intenso ma so che lo ricorderò come uno dei migliori della mia esistenza”.

L’annuncio di lavoro

Sorelle Amore è rimasta sorpresa quando il fratello le ha fatto vedere l’annuncio di lavoro di ThirdHome, che sembrava proprio fatto al caso suo. Tale annuncio prevedeva il soggiorno presso 12 case multi milionarie sparse per il mondo, nelle quali vivere un’intera settimana. Con castelli principeschi e immensi saloni, piscine immense con panorami indimenticabili. Il suo unico compito è stato poi quello di raccontare le sue giornate con creatività, tramite blog, video e con aggiornamenti sui social. “. Ma qual è il segreto di questa fortunatissima ragazza? Lei racconta di sé e dice: “Ho sempre fatto in modo di assicurarmi di apparire onesta e anche vulnerabile nei miei video e di mettere il cuore in ognuno.

È proprio questo che li ha portati a scegliermi. “.

sorelle amore1

Nonostante le tante difficoltà, “Sorelle Amore”, non si è mai arresa: le ore passate viaggiando da sola o in aeroporto possono essere faticose così come il tempo trascorso a cercare di realizzare lo scatto migliore. Ora il suo prossimo obiettivo è quello di insegnare ad altre persone a farsi strada tramite la passione per i viaggi e la fotografia ed essere retribuiti per questo: “Voglio insegnare il ‘mestiere’ del travel influencer perché ho scoperto che è un modo fantastico di vivere. Chi, in fondo, non vorrebbe un lavoro così?”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche