> > Lavoro per hostess e addetti al GP di Monza

Lavoro per hostess e addetti al GP di Monza

2012 Italian GP   Massa pit1

Opportunità di lavoro al Gran Premio di Monza 2016. Si parla davvero del noto circuito internazionale di formula uno e di avere la possibilità far parte degli addetti ai lavori proprio durante il Gran Premio il 2, 3 e 4 Settembre. Le figure ricercate sono hostess, addetti agli accessi, ai p...

Opportunità di lavoro al Gran Premio di Monza 2016.

Si parla davvero del noto circuito internazionale di formula uno e di avere la possibilità far parte degli addetti ai lavori proprio durante il Gran Premio il 2, 3 e 4 Settembre.

Le figure ricercate sono hostess, addetti agli accessi, ai parcheggi e alla viabilità che dovranno lavorare all’interno del circuito, di seguito le specifiche dei ruoli ed il dettaglio dei requisiti richiesti:

ADDETTI PARKING E VIABILITA’: le risorse si occuperanno della gestione dei flussi di viabilità automobilistica e pedonale all’interno dell’autodromo e dell’afflusso e deflusso dei visitatori., effettuando il controllo pass parcheggi e fornendo indicazioni agli ospiti per il corretto posizionamento auto all’interno del parcheggio.

ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI: si occuperanno del presidio della postazione assegnata, effettuando il controllo pass visitatori al fine di fare accedere alle aree assegnate solo gli aventi diritto e segnalando eventuali accessi abusivi.

HOSTESS. le risorse si occuperanno delle attività di accredito, accoglienza e controllo accessi nelle sale hospitality del building. Per il ruolo è gradita esperienza nella mansione e la conoscenza dell’inglese o di altra lingua straniera.

Le selezioni sono rivolte a persone disponibili a lavorare full time su turni dal 20 agosto al 5 settembre 2016 (dal 31 agosto per le hostess).

Per candidarsi visitare la pagina dedicata al Gran Premio di Monza sul sito di Manpower.