Lavoro più bello del mondo: pagati per andare in vacanza a Rimini
Lavoro più bello del mondo: pagati per andare in vacanza a Rimini
Vacanze

Lavoro più bello del mondo: pagati per andare in vacanza a Rimini

lavoro

Qual è secondo voi il lavoro più bello del mondo? Essere pagati per andare in vacanza! A Rimini adesso è possibile: scoprite come

È stato definito come il lavoro più bello del mondo. Il perché è presto detto. A Rimini alcuni ragazzi sotto i 30 anni, regolarmente selezionati, potranno praticamente andare in vacanza gratis per ben 15 giorni. Questo avverrà solo se riporteranno la propria esperienza sui social. Niente influencer già super esperti o vip testimonial. Sulla riviera romagnola si è deciso che i migliori testimoni del turismo sono proprio coloro che ne usufruiscono, ovvero gli under 30 in particolare. Che sono poi gli stessi utenti che fanno di Facebook il loro pane quotidiano.

Rimini: pagati per divertirsi

È così che è nata l’iniziativa “il mestiere più bello del mondo” per opera di Confcommercio, azienda provinciale del turismo, Silb, il sindacato dei locali pubblici, e altri consorzi turistici della Riviera. Il tutto in collaborazione con Black Marketing Guru. All’occorrenza, è stata anche creata una pagina online per raccogliere le candidature degli aspiranti vacanzieri “a scrocco”.

sport-626319_960_720

Il lavoro più bello del mondo, dicono gli organizzatori, è l’unica occupazione che ti paga per andare in vacanza.

Per due settimane, l’unica mansione dei fortunati selezionati sarà quella di divertirsi dalla mattina alla mattina dopo! Dovranno solo ricordarsi di documentare le proprie giornate e le proprie serate con foto, video e dirette social. I vincitori del concorso dovranno condividere sul “diario social” le proprie esperienze, le curiosità e tutto quello che succede durante la vacanza lavoro. Dalla vita in spiaggia al cibo, dalla movida notturna agli incontri più o meno fortunati… Tutto può concorrere ad rendere il racconto sempre più accattivante.

Chi può candidarsi al lavoro più bello del mondo

Potranno partecipare tutti coloro i quali hanno superati i 18 anni e ne abbiano meno di 30 anni. I candidati devono essere grandi conoscitori del mondo social. Chi vorrà partecipare alle selezioni dovrà compilare un modulo online riportante i propri dati anagrafici. Occorre poi allegare un video della durata di un minuto per presentare sé stessi.

girl-1775035_960_720

“In una seconda fase – si legge nel regolamento – una commissione selezionerà due persone ogni 15 giorni”.

I ragazzi scelti potranno così iniziare il loro lavoro seguiti da un tutor. Tutto andrà avanti all’insegna del divertimento, fino alla consegnare finale del “diario” della loro permanenza in riviera sui social. Se pensate di avere tutti i requisiti richiesti, inviare subito anche la vostra candidatura!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche