> > Lazio - Carpi, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

Lazio - Carpi, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

LazioCarpi1

Lazio - Carpi: biancocelesti pronti a confermarsi dopo l'exploit di Milano. All'Olimpico la Lazio sfiderà il Carpi per confermare i progressi visti a Milano, mentre la neopromossa dopo la buonissima prova contro la Juventus va a caccia di punti salvezza. Lazio - Carpi in programma mercoledì 6 ge...

Lazio – Carpi: biancocelesti pronti a confermarsi dopo l’exploit di Milano.

All’Olimpico la Lazio sfiderà il Carpi per confermare i progressi visti a Milano, mentre la neopromossa dopo la buonissima prova contro la Juventus va a caccia di punti salvezza.

Lazio – Carpi in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15:00 aprirà il nuovo anno per le due compagini, che hanno chiuso il 2015 in modo opposto; i padroni di casa si sono infatti imposti a Milano contro la capolista Inter mettendo in mostra progressi notevoli, mentre il Carpi nonostante la buonissima prova è stato comunque sconfitto dalla Juventus.

La Lazio è quindi attesa alla conferma dopo un periodo nerissimo che aveva allontanato i tifosi, i quali invece negli ultimi giorni hanno fatto sentire tutto il loro calore alla squadra recandosi in massa a Formello. La strada per la formazione di Pioli è ancora in salita, ma infilare un’altra vittoria darebbe un impulso forse determinante per il prosieguo della stagione con un occhio vigile sul calciomercato appena iniziato che potrebbe anche portare sorprese belle (ma attenzione anche a quelle brutte), per rafforzare un organico monco in alcuni ruoli, soprattutto in quello difensivo.

Il Carpi ha fin qui ottenuto solo 2 vittorie e l’ultima proprio in trasferta contro il Genoa e la sua situazione di classifica è sempre molto preoccupante essendo 19° in classifica con 10 punti a meno 6 dalla zona salvezza. Per la formazione di Castori inizia ad essere indispensabile fare punti contro qualsiasi squadra se vuole sperare di lottare fino alla fine per la permanenza nella massima serie al suo primo campionato, quindi a Roma dovrà quantomeno cercare di racimolare un punto altrimenti il prosieguo della stagione comincerà ad essere un calvario. Le risposte positive comunque per Castori stanno arrivando perchè i suoi ragazzi nelle ultime gare stanno mettendo in mostra un discreto gioco grazie anche alla ritrovata forma di Marco Borriello.

Lazio – Carpi in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.