> > Lazio, record di Immobile: battuti Rocchi e Pandev

Lazio, record di Immobile: battuti Rocchi e Pandev

Lazio, record di Immobile: battuti Rocchi e Pandev

Ciro Immobile continua a segnare. In questa stagione l'attaccante ha già realizzato 20 reti tra campionato e TIM Cup, battendo il record di Rocchi e Pandev. Nessuno sembra poterlo fermare. Quella 2016-2017 è davvero una stagione straordinaria per l'attaccante della Lazio e della Nazionale Ciro Im...

Ciro Immobile continua a segnare. In questa stagione l’attaccante ha già realizzato 20 reti tra campionato e TIM Cup, battendo il record di Rocchi e Pandev.

Nessuno sembra poterlo fermare. Quella 2016-2017 è davvero una stagione straordinaria per l’attaccante della Lazio e della Nazionale Ciro Immobile, che sta ribadendo il proprio valore a suon di gol. Finora quelli realizzati sono 20, 18 in serie A e 2 nella TIM Cup, che gli hanno già permesso di intascare un bonus da 2 milioni di euro, come era previsto nel contratto firmato con la società biancoceleste.

Lo stato di grazia di Immobile, oltre a fruttargli un lauto guadagno, gli ha permesso anche di superare il precedente record stagionale detenuto da Pandev e Rocchi. I quali con la maglia della Lazio si erano fermati a quota 19 reti. Considerando che mancano ancora diverse gare tra campionato e Coppa Italia, l’attaccante ha ancora tempo per spostare ancora più in alto l’asticella del record.